Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 11 dicembre 2014: Trono classico terza parte

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 11 dicembre 2014 per scoprire quale trono rallegrerà il nostro pomeriggio

E siamo pronti a rivelarvi le anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 11 dicembre 2014 per scoprire in anteprima quale dei due troni andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45. Sarà la giornata dedicata al trono classico oppure a quello over? Saranno Jonas, Teresa e Andrea a popolare il salottino della De Filippi oppure saranno le storie, i battibecchi e gli amori dei senior a regalaci momenti leggeri e di spensieratezza assoluta? Oggi 11 dicembre 2014 andrà in onda la terza parte del trono classico

Presto il dilemma sarà sciolto e scopriremo in anteprima su quale trono verterà la puntata!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 11 dicembre 2014: trono classico

Teresa non è riuscita a giungere ad un punto di incontro con Salvatore, mentre le esterne con Fabio e con Vincenzo, anche se non hanno convinto totalmente il pubblico, sono andate piuttosto bene e la siciliana ha baciato entrambi. Sharon Bergonzi, invece, è ritornata in studio, chiedendo scusa a Maria, alla redazione ed al tronista bolognese, ma non sappiamo se i dubbi di Andrea Cerioli verso i suoi atteggiamenti siano completamente finiti.

E Jonas Berami, invece, chi sceglierà tra Noemi e Rama Lila? La partita è ancora tutta da giocare tra le due contendenti!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 11 dicembre 2014: trono over

Dopo che Elga Profili è stata eletta la dama più bella dello studio, vincendo sulle altre pretendenti, ovvero Barbara, Stefania, Cinzia e Lisa e dopo le polemiche accese nate in trasmissione, verranno alla luce dei dettagli molto piccanti su Stefania e Samuel e si discuterà nuovamente sulla possibile notte d’amore tra i due.

Poi sarà la volta dell’ Arbiter Elegantiae e questa volta la manche sarà vinta da Dante, che avrà la meglio sulla De Santi, su Erminia ed Augusto. Non mancheranno accesi dibattiti nei quali interverranno anche Gianni e Tina e Barbara minaccerà addirittura di lasciare la trasmissione, fino a quando continueranno ad esserci certe persone, alludendo  Franco Garna. 

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi sono terminate, ma non perdetevi le prossime, ove vi forniremo dettagli e particolari sulla puntata di venerdì 12 dicembre 2014. Un caro abbraccio a tutti voi!