Anticipazioni Uomini e Donne: oggi in onda la prima puntata del trono…

Tra poche ore torna in onda Uomini e Donne e la nuova stagione porta con sé moltissime novità

Chi segue le anticipazioni Uomini e Donne sa bene che oggi, 14 settembre 2015, è una data molto importante in quanto ricomincia la messa in onda del nostro programma preferito, la nuova stagione di Uomini e Donne 2015/2016. A quanto pare, con grande giuria dei fans di tronisti e corteggiatori, si esordirà proprio con il trono classico, che è stato anche il primo a essere registrato. Cosa vedremo dunque nella puntata che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45? Ecco, di seguito, tutte le anticipazioni…

Oggi finalmente a Uomini e Donne vedremo le presentazioni dei nuovi tronisti, che come ormai ben sapete come sempre sono due uomini e una donna: si tratta di Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Gianmarco Valenza, ex fidanzato di Aurora Betti e reduce del programma Temptation Island 2015, e dell’outsider Amedeo Barbato, forse quello che più degli altri incuriosisce il pubblico di Uomini e Donne in quanto non è mai apparso prima in televisione. E voi, chi siete più curiosi di vedere seduto sulla sedia rossa più famosa della televisione italiana?

Ma oggi non assisteremo solo alla presentazione dei nuovi tronisti Uomini e Donne, bensì anche al confronto tra le coppie reduci del reality show Temptation Island 2015 con le tentatrici e i tentatori che hanno messo a repentaglio la loro stabilità di coppia. In particolar modo, per la prima volta vedremo l’ex dama del trono over Isabella Falasconi confrontarsi con la tentatrice Marta Krevsun, il ventiseienne ingegnere napoletano (che tra l’altro rivedremo molto presto in televisione) per cui il suo fidanzato Mauro Donà sembrava aver letteralmente perso la testa. Tra la coppia Mauro-Isabella e Marta ci sarà un confronto durissimo, ma a sorpresa il pubblico premierà con un applauso la bella tentatrice, dandole palesemente ragione e bollando come inaccettabile invece il comportamento avuto da Mauro.

Ci sarà poi il confronto tra Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo e la bellissima tentatrice partenopea Fabiola Cimminella, con la quale il ragazzo aveva inizialmente deciso di uscire dalla trasmissione. Successivamente però, resosi conto dell’errore, è tornato dalla sua fidanzata che l’ha riaccolto a braccia aperte. Il confronto tra i tre sarà pacato e all’insegna del rispetto, a differenza invece di quello tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che avranno una durissima litigata dopo la quale, come ben sapete, non hanno più fatto pace e si sono dunque definitivamente lasciati, con grande sconforto di chi amava questa coppia e continua a sperare in una riappacificazione sempre più improbabile.

Dunque oggi non perdete l’appuntamento con la prima puntata di Uomini e Donne su Canale 5, perché ne vedremo delle belle… E a quanto detto finora si aggiunge anche la presentazione dei nuovi corteggiatori e delle nuove corteggiatrici, alcuni dei quali non sono certo sconosciuti ai telespettatori che seguono sempre con attenzione il programma di Maria De Filippi. Continuate a seguirci, perché nel pomeriggio, dopo la puntata, la commenteremo insieme in un nuovo appuntamento fisso con le anticipazioni Uomini e Donne!