Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 12 gennaio 2015: trono classico prima parte

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi per scoprire se sarà la volta del trono classico o del trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 12 gennaio 2015 ci aiutano a capire se, nell’emotional-show di Canale 5 prodotto e condotto da Maria De Filippi, andrà in onda il trono classico oppure quello dedicato agli over. I tronisti Jonas, Teresa e Andrea sono ormai prossimi alla scelta, o magari alla non-scelta, come rumoreggia sul web per qualcuno di loro. Per quanto riguarda i senior, invece, se alcuni di essi hanno trovato in trasmissione la loro anima gemella -pensate a Mauro ed Isabella- per altri, come per la bella Barbara De Santi, il cammino sembra ancora lungo e tortuoso.

E presto, il dilemma sarà sciolto e scopriremo quale trono rallegrerà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset alle ore 14,45! OGGI TRONO CLASSICO PRIMA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 12 gennaio 2015: trono classico

Dopo il passaggio di Noemi Piarulli alla corte di Andrea Cerioli, Rama Lila Guistini ha tirato un sospiro di sollievo fino all’arrivo di Giulia, la nuova corteggiatrice di Jonas Berami, anche se da più parti emergerebbe che il tronista spagnolo sia pronto per fare il grande passo e scegliere la bella Rama. Sarà così oppure Berami è in realtà più propenso per una non- scelta?

Questione sempre più difficile anche per Andrea, che nell’ultima puntata ha accettato la corte di ben due corteggiatrici venute per lui, trattasi di Elena  e Sara, suscitando l’ironica battuta di Sharon Bergonzi “ormai siamo un pullman! , riferendosi al numero di ragazze ancora presenti per il tronista bolognese. Teresa Cilia, sempre più divisa tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, ci è apparsa sempre più confusa: quale dei due ragazzi conquisterà il suo cuore e la sua testa e come saranno le sue prossime esterne? Staremo a vedere.

La prossima registrazione del trono classico avverrà martedì 13 gennaio 2015 e sicuramente, visitando le nostre pagine, potrete mantenervi aggiornati sui prossimi sviluppi del trono di Andrea, Jonas e Teresa.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 12 gennaio 2015: trono over

La scorsa puntata, ovvero quella di venerdì 9 gennaio 2015, ha mostrato la sfida dell’ Arbiter Elegantiae, vinta, pur tra mille polemiche e battibecchi, da Dante. Barbara De Santi, che non ha accettato quelle che considera cattiverie da parte di Franco piuttosto che critiche costruttive, affronterà dei momenti non particolarmente facili anche nella prossima puntata dei senior, dal momento che dalla registrazione avvenuta il 30 dicembre 2014 è emerso che la professoressa mantovana scoprirà l’interesse , la frequentazione  e il bacio tra Stefania  e Franco Garna, e il tutto a sua totale insaputa.

La De Santi, che durante le festività natalizie aveva avuto modo di conoscere meglio Stefania e di diventare sua amica, non riuscirà a digerire le bugie della donna e reagirà malissimo. Forti i commenti anche degli opinionisti e tra la Cipollari e la De Santi si accenderà una forte discussione che sfocerà in un bisticcio che continuerà anche fuori dallo studio. La prossima registrazione del trono over si è tenuta il giorno 8 gennaio 2015, dove è emerso che Guido avrà un forte battibecco con Tina! Insomma, prepariamoci a vederne delle belle.

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi sono giunte a conclusione, ma non perdetevi le prossime, sulla puntata di martedì 13 gennaio 2015,  pronte ad aggiornarvi, quotidianamente, sulla messa in onda del trono, se quello classico o quello over. Arrivederci!

 

Lascia un commento