Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 9 maggio 2016: trono over o trono classico?

Le anticipazioni Uomini e Donne ci avvicinano a grandi passi al finale di stagione: quale sar� la scelta di Andrea Damante?

Trono over o trono classico? Per la puntate che apre la settimana non riusciamo a carpire indiscrezioni: il tempo ormai stringe, e le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 9 maggio 2016 non sono esaustive a riguardo. L’intento è probabilmente quello di tenerci incollati al teleschermo per capire quale trono ci delizierà quest’oggi, e a quali interessanti situazioni assisteremo. Vediamo dunque come potrebbe aprirsi quella che sicuramente è una delle ultime settimane di programmazione, e che potrebbe rivelarsi decisiva.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata lunedì 9 maggio 2016: rivedremo il trono classico?

Si sussurra già da diversi giorni che Andrea potrebbe essere pronto a scegliere già in questa settimana, e la rosa delle candidate è decisamente ristretta; Claudia ha abbandonato lo studio, ed Ileana, che pure in un determinato momento sembrava avere tutte le carte in regola per poter essere scelta dal tronista, non ha forse l’allure necessaria per poter catturare l’attenzione di quest’ultimo.

Del resto, fra Giulia ed Andrea c’è stato un brutto litigio, che sembrava aver definitivamente chiuso la porta alla determinata De Lelllis; ma pare che anche Laura non sia priva di macchia: sembra infatti che la ragazza abbia frequentato un altro protagonista del programma, il corteggiatore Camillo.

Questo potrebbe influire sulla decisione di Andrea? Egli sembra intenzionato ad “accasarsi” dopo un lungo periodo di solitudine, ed ha in qualche modo lasciato intendere come dovrebbe essere la sua donna. Non è risultato chiaro, però, di chi stesse parlando; chi sarà dunque la prescelta?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 9-5.2016: ci sarà il trono over?

Sono già diversi giorni che non abbiamo notizie dei nostri amici del trono over, e non si può nascondere che la curiosità intorno alle loro vicende è sempre piuttosto viva. I cavalieri e le dame sono sempre molto abili ad attirare il nostro interesse, ed anche per loro, come per tronisti e corteggiatrici del classico, si rincorrono le voci di corridoio che vedono, per esempio, Tina a Pechino Express, Gemma fuori dal talk e così via.

Intanto Giorgio, sul quale non erano mancate le insinuazioni circa un suo impegno sentimentale al di fuori del mondo della celluloide, prosegue la sua conoscenza con Lucia, che appare piuttosto coinvolta. Ancora una volta ritroveremo gli altri protagonisti delle avvincenti storie del trono, e scopriremo cosa ci riserva questo appassionante finale di stagione!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 9 maggio 2016; non mancate al nostro prossimo appuntamento con le indiscrezioni relative alla trasmissione condotta da Maria De Filippi. Presto troverete sul blog tutto quello che riguarda il fortunato talk Mediaset, non perdete le prossime news!