Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 13 gennaio 2015: trono classico seconda parte

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 13 gennaio 2015, sarà la volta dei tronisti o quella dei senior?

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne oggi per scoprire quale trono sarà protagonista della puntata che andrà in onda martedì 13 gennaio 2015 alle ore 14,45. Chi siederà nel salottino di Maria De Filippi? Saranno le storie di Jonas, Andrea e Teresa a regalarci qualche momento di spensieratezza oppure quelle sempre più intriganti degli over? A proposito dei senior, si vocifera che la Cipollari potrebbe essere una delle prossime protagoniste del reality show Mediaset L’Isola Dei Famosi e Barbara, Elga e Karina potrebbero essere le nuove opinioniste, mentre rumoreggia che Jonas Berami potrebbe addirittura decidere di non effettuare la sua scelta, date le continue incertezze che nutre per la bellissima Rama Lila Giustini.

Presto, il nostro dilemma verrà sciolto e scopriremo quale trono ci farà compagnia! OGGI TRONO CLASSICO SECONDA PARTE

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 13 gennaio 2015: trono classico

Continuano a tenerci sulle spine le storie e le vicende cui si rendono protagonisti i tronisti di questa edizione del noto people-show della De Filippi, che sta acquisendo sempre più notorietà e popolarità, tanto che l’ex gieffino Andrea Cerioli, che è approdato nel programma defilippiniano per trovare la sua anima gemella ha attirato l’attenzione di Panorama che le ha dedicato una pagina!

E questa puntata, quali sorprese ci riserverà? In attesa della messa in onda della registrazione del trono classico prevista per la giornata di oggi martedì 13 gennaio 2015, assisteremo ad un pesante diverbio tra Teresa e Fabio, il quale non ha digerito l’ultima esterna tra la Cilia e Di Carlo. Fabio si alzerà per uscire dallo studio, ma verrà seguito da Teresa, la quale lo convincerà a restare, ma quando il bel calciatore siciliano lo vedrà rientrare, noteremo in lui un certo fastidio.

Jonas, invece, farà un’esterna con Giulia che si concluderà con un bacio che procurerà enorme fastidio nella bella Rama Lila Giustini, avvistata di recente a Roma per una la nuova registrazione del classico, la quale guarderà il tutto molto infastidita. E intanto, arriveranno ben tre nuove ragazze per il tronista spagnolo: le farà entrare? Vedremo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 13 gennaio 2015: trono over

La registrazione del 30 dicembre 2014 ci ha permesso di scoprire su cosa verterà la prossima puntata degli over: sappiamo che in studio assisteremo ad un vero e proprio putiferio, perché Barbara De Santi scoprirà che Stefania, con la quale ha avuto modo di stringere un legame di amicizia durante le festività del Natale, ha baciato Franco Garna e della loro frequentazione la professoressa  non ne era per niente al corrente!

Mauro e Isabella, invece, entreranno in studio felici e innamorati, sorprendendo Tina Cipollari, convinta che la loro love story fosse già giunta al capolinea! E Mauro sorprenderà Isabella con un bellissimo anello, mentre Dario, Sabino e Voiko saranno le new entry del trono dedicato ai senior!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: tante sorprese e novità per entrambi i troni

Che sia classico o sia over la puntata di oggi martedì 13 gennaio 2015 sarà pronta a stupirci. Se per quanto riguarda i tronisti il cerchio delle loro frequentazioni si sta stringendo sempre più e siamo davvero curiosi di scoprire se Andrea sceglierà Sharon oppure Valentina o ancora se nel suo cuore farà breccia Noemi Piarulli o qualche nuova corteggiatrice approdata di recente in trasmissione. E Teresa Cilia? Ancora indecisa tra Fabio e Salvo? A sentire Tina Cipollari la tronista siciliana non dovrebbe pensarci troppo su e scegliere Fabio Colloricchio, suo preferito! E Jonas e Rama Lila faranno coppia? Berami riuscirà a chiarire i suoi dubbi?

Per quanto riguarda gli over, invece, se per qualcuno di loro è sbocciato l’amore in trasmissione – come ad esempio per Isabella e Mauro- per altri, come Gemma e Barbara, la bellissima professoressa di Mantova, la strada resta ancora piuttosto tortuosa: finiranno le delusioni anche per loro? Lo speriamo davvero tanto.

In attesa di nuovi spoiler rinnoviamo il nostro consueto appuntamento per scoprire le prossime anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 14 gennaio 2015. Un caro arrivederci a tutti!