Anticipazioni Uomini e donne oggi, martedì 26 gennaio 2015: trono classico o quello over?

Ghiotte anticipazioni Uomini e donne di oggi martedì 26 gennaio 2016: in scena nel classico vedremo la scelta di Amedeo, Gemma regina del trono Over

Ancora una volta si ripropone il consueto dilemma: vedremo il trono classico o quello over? Le anticipazioni Uomini e donne di oggi martedì 26 gennaio ripartono proprio dal solito tormentone: vivremo le emozioni del tronista Amedeo, che sceglierà la donna della sua vita, o ci caleremo nelle vicende di Gemma, ancora una volta grande protagonista? Continuate a leggere le nostre news per scoprirlo!

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi martedì 26 gennaio 2016: vedremo il Trono Classico?

Grazie alle anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne vi raccontiamo che in studio entreranno quattro tronisti seguiti da Tina, Gianni e Jack vestiti da componenti della famiglia Addams. Oggi è un giorno davvero importante: Amedeo farà la sua scelta tra Sophia, Fabiola e Romina, e per l’occasione il tronista ha voluto fossero presenti in studio coloro con i quali ha iniziato la sua avventura, ossia Silvia, fidanzatasi con un calciatore, Gianmarco e Laura. Verranno trasmessi alcuni filmati dedicati ad Amedeo dalla redazione e dagli opinionisti, quindi verranno trasmesse le tre esterne con le ragazze, con tanto di serenata fatta ad ognuna di loro. La prima è quella per Romina, “Rose Rosse per te”. La ragazza si dichiara disposta ad investire nella possibilità di una storia, mentre Sophia, in studio, reagisce in maniera piuttosto seccata, perchè convinta di essere l’unica destinataria della serenata…Su chi ricadrà la scelta di Amedeo? Per saperlo non vi resta che seguire la puntata!

 

Anticipazioni Uomini e donne, oggi martedì 26 gennaio 2016: Gemma grande protagonista del trono over

Passiamo invece alle anticipazioni Uomini e donne per quanto riguarda il trono Over, dalle quali apprendiamo che come sempre non mancheranno certo i colpi di scena. Si ritornerà a parlare di Gemma, che vedremo in azione durante un incontro con Paolo. Alla dine del filmato in studio lui, preso da un impeto di passione, la bacerà in pubblico. Verranno inoltre trasmessi alcuni video, dai quali verrà fuori la frequentazione fra i due ed un fitto scambio di sms, punteggiati da nomignoli, tenerezze ed auguri, finchè Gemma, introdotta da Tina, entrerà in studio in versione sexy lady, seguita da un Paolo non esattamente entusiasta…

Per il momento le anticipazioni Uomini e donne di oggi martedì 26 gennaio 2016 si concludono qui. Cosa succederà questa settimana di così intrigante da tenervi incollati al teleschermo? Scopritelo con le prossime anteprime, e non perdete per nessun motivo le nostre quotidiane anticipazioni Uomini e donne, puntuali come sempre per voi sul nostro blog! Non mancate!