Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 10 dicembre 2014: trono classico seconda parte

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 10 dicembre 2014 per scoprire se andranno in onda i tronisti o i senior

Riparte il nostro consueto dilemma e le anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 10 dicembre 2014 sono pronte a svelarci quale trono, se quello classico o quello over, sarà pronto ad entusiasmare il nostro pomeriggio su Canale 5 alle ore 14,45. Il salottino di Maria De Filippi sarà allietato dalle vicende dei senior, che sono alla ricerca della loro anima gemella oppure di Jonas, Teresa e Andrea, i cui corteggiatori e corteggiatrici sono sempre più agguerriti e pronti a lottare per poter vivere con loro una bellissima storia d’amore?

Presto i nostri dubbi saranno sciolti e scopriremo quale dei due troni colorerà il nostro pomeriggio Mediaset! OGGI TRONO CLASSICO SECONDA PARTE

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 10 dicembre 2014: trono classico

Se nella prima parte del trono classico, Teresa non è riuscita ad arrivare ad un punto di incontro con Salvatore, mentre le esterne con Vincenzo e Fabio sono terminate con lunghissimi baci e Simone ha deciso di lasciare la trasmissione non vedendo il reale interessamento della ragazza nei suoi confronti, oggi si partirà da Jonas, il quale deciderà di non eliminare Noemi, pur non avendo apprezzato il comportamento geloso della ragazza, quando Giulia è arrivata in programma per lui.

Andrea  e Valentina, invece, faranno un’esterna ma tra loro non ci sarà alcun bacio, mentre con Valeria arriverà un bacio davvero passionale e alla non- reazione di Sharon, Tina si alzerà improvvisamente ed uscirà fuori affermando di sentirsi veramente stanca e stufa!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 10 dicembre 2014: trono over

La sfida dell’ Abiter Elegantiae, vinta da Dante, finirà per suscitare nuove polemiche in studio ed anzi Barbara De Santi, stanca dei continui attacchi di Franco , minaccerà di voler lasciare la trasmissione finché ci sarà lui in studio sempre pronto ad attaccarla! Intanto si riaprirà la vicenda Samuel- Stefania: c’è stato qualcosa in più tra  loro oppure no? Le opinioni saranno molto controverse.

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi sono terminate, ma presto saremo di nuovo qui con voi e vi sveleremo dettagli e indiscrezioni su ciò anche andrà in onda giovedì 11 dicembre 2014. Un caro arrivederci a tutti voi!