Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 12 dicembre 2014: trono classico o trono over?

Per voi le anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 12 dicembre 2014 per scoprire se andrà in onda il trono classico o quello over

E rieccoci al nostro consueto appuntamento e le anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 12 dicembre 2014 ci aiuteranno a sciogliere il nostro tormentoso dilemma per scoprire quale trono andrà in onda a partire dalle ore 14,45 su Canale 5. Saranno Jonas, Teresa e Andrea e quindi scopriremo attraverso le loro esterne novità e colpi di scena, oppure saranno gli over che tra battibecchi e scaramucce ci permetteranno di trascorrere un pomeriggio leggero e spensierato?

Presto il dilemma sarà sciolto ed avremo la possibilità di scoprire quale dei due troni andrà in onda!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 12 dicembre 2014: trono classico

Se Salvatore e Teresa non sono venuti ad un punto d’incontro e Jonas e Rama Lila hanno avuto parecchie incomprensioni sia in studio che in esterna, per quanto riguarda invece il tronista bolognese, Andrea, sappiamo che Sharon è ritornata in studio e si è scusata sia con Maria che con la redazione per il suo comportamento, poco compreso dalla stessa De Filippi.

Sharon si metterà ai piedi di Andrea e i due balleranno insieme ma questo comportamento non piacerà a Tina, che lo reputerà alquanto falso e costruito e fatto non per Andrea, ma solo ed esclusivamente per attirare i favori del pubblico. Inoltre, quando verrà mandata l’esterna tra Andrea e  Valeria e il conseguente bacio appassionato che è scaturito dalla loro complicità, Sharon non avrà alcuna reazione e per questa ragione Tina, indignata, si alzerà dalla sedia e preferirà uscire fuori dallo studio!

Per Andrea entreranno quattro ragazze e stando alle considerazioni di Valentina a Cerioli non interesserebbe nessuna di loro. Sarà davvero così? Lo vedremo presto.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 12 dicembre 2014: trono over

Mentre in rete si parla del possibile addio di Barbara De Santi, che potrebbe lasciare la trasmissione perché stanca e stufa delle continue intromissioni e cattiverie, a suo giudizio, di Franco Garna, siamo sempre più curiosi di scoprire come si è svolta la terza seria dell’ Arbiter Elegantiae, vinta, come forse già avete avuto modo di scoprire leggendo le anticipazioni da Dante, che ha prevalso su Erminia, Barbara e il nuovo arrivato Augusto.

E, infine, i riflettori si accenderanno nuovamente su Stefania e Samuel: c’è stata intimità tra loro oppure no? Lo scopriremo presto.

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi ritorneranno molto presto e vi ricordiamo che il people-show condotto da Maria De Filippi andrà in pausa dal 15 dicembre 2014 per ritornare a gennaio 2015  e in sostituzione del noto programma verranno trasmesse,  a partire dalle ore 14,45, le repliche di Temptation Island, il fortunato reality show Mediaset che ci ha tenuto in compagnia durante l’ estate.

Un caro arrivederci a tutti voi con la promessa di ritrovarci qui e il nostro dilemma sarà sempre : trono classico o trono over? E il web già impazza per scoprire il nome dei futuri tronisti che presumibilmente ci regaleranno forti emozioni già a partire da gennaio-febbraio 2015 e si vociferà che Anna Munafò potrebbe ritornare nel salottino della De Filippi come tronista! Buone feste!