Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 4 febbraio 2015: la prima volta di Fabio sul trono, le esterne di Valentina e Amedeo

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi, 4 febbraio, è stata registrata una nuova puntata del trono classico… ecco cos’è successo!

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono incentrate su una nuova puntata del trono classico che è stata registrata proprio nel pomeriggio presso gli studi Elios di Roma. Si è trattato di una puntata piuttosto breve rispetto a quelle cui eravamo abituati finora, soprattutto perché i tre troni sono appena cominciati – è la prima puntata da tronisti per Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi – e ancora non si sono create dinamiche e discussioni tali da portare via molto tempo. La puntata è cominciata come sempre con un riassunto di quella precedente, relativa alla scelta di Teresa e alla presentazione di Valentina e Amedeo. Si vede Fabio che nei camerino si sfoga a proposito della non-scelta: spiega di non essere dell’umore giusto, di essere abbastanza confuso di testa, e afferma di non sapere ancora se accetterà o no il trono. Poi però Maria lo chiama e in effetti c’è, dunque accetta di sedere sulla sedia rossa.

Dal pubblico, la signora Rosi lo contesta, affermando che allora non provava per Teresa tutto quell’interesse che dava a vedere, ma a difenderlo – come sempre – ci pensa Tina. La voce che Fabio è sul trono si diffonde, e si scopre che per lui hanno scritto moltissime ragazze: ne scendono addirittura cinquanta! Per Amedeo, invece, non ha scritto nessuna. Maria gli spiega però che la puntata della presentazione non è ancora andata in onda: infatti si vedrà in televisione solo domani, 5 febbraio, e allora se ci saranno delle ragazze interessate a lui verranno fatte scelte.

Anticipazioni Uomini e Donne: cinquanta ragazze per Fabio Colloricchio e nessuna per Amedeo Andreozzi… possibile rivalità tra i due?

Tra le ragazze che scendono, Fabio riconosce una certa Nicole, che ha conosciuto questa estate. Lei, tuttavia, era fidanzata, ma ora che è libera ha deciso di venire a conoscere il bel ballerino argentino. Successivamente si passa a mostrare le esterne di Amedeo, che è uscito con Alessia e Jessica. Alessia è quella con cui si è trovato meglio.

La ragazza gli parla male di un’altra corteggiatrice, Nadia, affermando che è falsa. In studio Maria De Filippi fa notare come anche altre corteggiatrici – anche Jessica – hanno parlato male di Nadia, che prima ha detto che Fabio non le piace, poi comunque ha affermato che se glielo chiedesse, lei ci uscirebbe. Ma per l’argentino non è un problema: lei non è il suo tipo, afferma, supportato da Tina. L’esterna di Amedeo con Jessica è molto tranquilla, parlano un po’ e lui le confessa che di lei l’ha attratto soprattutto l’aspetto fisico… infatti è una bellissima ragazza, e piace anche a Fabio!

Anticipazioni Uomini e Donne: antagonismo tra Nicolò e Mariano, corteggiatori di Valentina. Fabio decide quali ragazze tenere e quali mandare a casa

Si passa poi al trono femminile, quello della ventenne bolognese Valentina, che è uscita con Nicolò e Mariano. Il primo l’ha invitata a una colazione informale per parlare un po’ e conoscerci. La tronista afferma che secondo lei tra i corteggiatori c’è qualcuno che sta lì solo per le telecamere, non per lei, e Nicolò fa il nome di Mariano, di cui parla molto e male.

E in effetti in studio Valentina afferma che non le è piaciuto che il corteggiatore si sia soffermato più parlar male del rivale che non a chiedere informazioni a lei. L’esterna con Mariano è divertente – in un parco acquatico – ma lui in puntata colpisce tutti recitando una poesia a Valentina (parla dei suoi occhi) e le dice che la notte l’ha pensata.

Ma a lei queste cose troppo sdolcinate non piacciono, e lo dice senza remore. Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi terminano con Fabio, che sceglie quali ragazze tenere: tra esse una certa Nicole, 18 anni, che nonostante la giovane età sa convincerlo con le sue parole.