Anticipazioni Uomini e Donne: nella registrazione dell’8 aprile 2015 è successo davvero di tutto!

Anticipazioni Uomini e Donne: nella puntata registrata oggi 8 aprile 2015, la sorpresa più grande è stata il ritorno di Mariano e Andrea

Come vi avevano già preannunciato nella nostra rubrica di anticipazioni Uomini e Donne, oggi pomeriggio, a partire dalle 19.00, presso gli studi Elios di Roma è avvenuta una nuova registrazione puntata trono classico, che ancora una volta ha visto grandi scossoni nel troni di Fabio Colloricchio e soprattutto di Valentina Dallari, che aveva terminato l’ultima registrazione eliminando quelli che erano i suoi due corteggiatori preferiti, Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre. Come in molti ipotizzavano, vista anche la felicità pasquale del bel napoletano (Mariano), le cose tra i due – accusati di essere troppo amici per essere anche rivali – e Valentina si sono sistemate, e infatti entrambi oggi erano in puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: la rabbia di Gianluca e degli altri corteggiatori per il ritorno dei due preferiti della tronista, Andrea e Mariano

Tuttavia non sono entrati dall’inizio: la registrazione è cominciata con la messa in onda dell’esterna di Valentina con Alessandro (che fa conoscere alcuni suoi amici, e la ragazza afferma di essere stata molto bene con lui) e di quella tra la ragazza e Gianluca Tornese, che stavolta ha organizzato qualcosa di speciale. Ha infatti fatto ricreare dalla redazione la camera da letto di Valentina, che quando arriva e la vede subito si emoziona. Il corteggiatore le spiega il senso della sua scelta: “Ho voluto farti ricreare la tua stanza perché nel video di presentazione hai detto che quando sei dispiaciuta vai in camera tua, da sola…”, e le promette che non sarà mai più sola finché c’è lui. I due appendono simbolicamente una loro foto alla parete e si abbracciano sul letto. Dopo vengono fatte vedere le reazioni di Andrea e Mariano dopo la precedente puntata: entrambi piangono e si disperano, Mariano chiede di vederla e Andrea va direttamente a Bologna. Alla fine Valentina li incontra entrambi nei camerini e sembra propensa al perdono, tanto che li fa entrare in studio, determinando così l’eliminazione degli altri corteggiatori, tranne Gianluca, che però le rinfaccia di non avere carattere.

Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo tra Alessandra e Alessia, ma quest’ultima sembra essere sul punto di conquistarlo

Il bel tronista napoletano decide di organizzare lui le esterne visto che le ragazze, dice, non fanno nulla per lui. Quella con Alessandra, tuttavia, va molto male: il ragazzo (non si capisce se lo fa apposta) per due volte la chiama Alessia, e alla seconda lei va via. L’ esterna con Alessia, invece, va benissimo: lui le ha scritto una lettera in cui afferma di non essere mai stato innamorato e di avere paura che succeda e di soffrire. Dopo questo intermezzo di parole i due ballano abbracciati e si baciano. Lui sussurra: “Ci possiamo innamorare?“, e lei risponde: “Si possiamo innamorarci”.

Uomini e Donne trono classico: Fabio sceglierà anticipatamente Silvia? Nicole abbandona la trasmissione

Dopo la precedente puntata, Nicole è andata a trovare Fabio in camerino, ma lui era arrabbiatissimo perché la ragazza non aveva reagito vedendo il bacio con Martina. Lei gli spiega che in quel bacio non ha visto nulla, che secondo lei non aveva alcun significato, e lui l’ha accusata in maniera molto pesante, dicendole: “Tu sei finta, non vali niente… Per me solo Silvia ha avuto una reazione sincera”. Poi va via. E a proposito di Silvia, come già vi avevamo annunciato, Fabio le ha fatto una sorpresa sia dopo la puntata, andando in camerino per convincerla a restare e capire se davvero vuole andare via (lei gli dice che i baci alle altre le hanno fatto schifo), e poi andando a trovarla nella sua citta, Catanzaro. Lì la coppia ha registrato un’esterna bellissima: sono andati al mare, si sono tuffati e baciati, e Fabio le ha addirittura regalato il suo braccialetto di cuoio. Nicole, arrabbiatissima, ha lanciato il cartellino ed è andata via… che Fabio scelga in anticipo? Per saperlo, vi aspettiamo con le prossime anticipazioni Uomini e Donne su Fabio!