Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1288

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione del trono classico 16-09-2015

Oggi pomeriggio, a partire dalle 16.00, si è registrata una nuova puntata del trono classico: ecco cos'è successo

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione del trono classico 16-09-2015

Oggi pomeriggio, a partire dalle 16.00, si è registrata una nuova puntata del trono classico: ecco cos'è successo


Finalmente ci siamo! Le anticipazioni Uomini e Donne anche oggi vi sveleranno particolari succulenti e tutto quanto successo nella registrazione di una nuova puntata del trono classico che partirà all’incirca alle 16.00/16.30 del pomeriggio di oggi, 16 settembre 2015, presso gli studi Elios di Roma. Come sempre l’attesa è tantissima e riguarda più fattori. Tanto per cominciare, infatti, vedremo le esterne dei nuovi tronisti Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, appurando se è vero che – come sembra dai rumors – Gianmarco ha già dato il primo bacio, mentre Silvia è sempre più propensa verso il bellissimo Rafael, l’italo-brasiliano che ha notato immediatamente e con cui è già uscita tre volte.

Ma c’è molta attesa anche per gli ospiti: vedremo finalmente Valentina Dallari e Andrea Melchiorre che spiegano davanti alle telecamere i motivi della rottura?! Di sicuro l’ex tronista ci sarà: dopo aver pubblicato una foto che la vedeva in stazione, a Milano, diretta con ogni probabilità a Roma, poco fa la bella Valentina ha pubblicato su snapchat un altro scatto che la vede assieme a una truccatrice di Uomini e Donne, intenta a fare il suo lavoro su di lei. Ancora dubbi sulla presenza di Andrea, che non ha ancora scritto nulla sui social. Tuttavia l’ex corteggiatore è già a Roma, e siamo certi che non si sottrarrà a un confronto. Dunque è quasi certo che ci sia anche lui.

Nel frattempo anche l’autrice/redattrice Raffaella Mennoia ha annunciato la registrazione di una nuova puntata del trono classico sulla sua seguitissima pagina Facebook, scrivendo:

“Buongiorno ☺ Oggi andrà in onda la 3° parte del Trono Classico. Inoltre verrà registrata anche una nuova puntata del Trono Classico. La registrazione è prevista per le 16. L’aforisma è … Amore: forma di amnesia che colpisce una persona facendole dimenticare che nel mondo ci sono altri 7 miliardi di individui.


Che ne pensate, a chi è rivolto secondo voi questo messaggio indiretto?!

Continuate a seguire questo post, che è in costante aggiornamento, perché qui man mano che ne sappiamo di più vi daremo tutte le anticipazioni Uomini e Donne e il riassunto della puntata la cui registrazione comincerà tra pochissimo!

AGGIORNAMENTO: Ecco cos’è successo in puntata!

Quando Maria De Filippi fa entrare i corteggiatori, nota subito che sono molti di meno: la redazione, infatti, ha mandato via quelli che ai tronisti non interessano. Dopo un ballo tra Riccardo e Silvia si passa alle esterne. La prima è quella di Gianmarco con Sarah, e un corteggiatore dice di aver avuto con lei un breve flirt estivo. Gianmarco non è convinto dei suoi comportamenti, quindi la elimina: Rosy del pubblico non approva, e nemmeno Jack, che pensa il ragazzo dia troppo peso alle voci che sente. L’ex di Temptation Island 2015 esce anche con Laura: i due si vedono in un locale, ballano e sembrano davvero molto affiatati, tanto che per entrambi l’esterna è andata benissimo. Poi è il turno dell’esterna con Veronica, che confessa a Gianmarco di trovare il suo rivale Amedeo troppo “perfettino”. Si passa poi a Loretta, che è uscita con entrambi i tronisti.

Con Amedeo si incontrano in piscina e trascorrono un’esterna piacevole; la ragazza confessa che Gianmarco le piace, e viene attaccata da Rossana perché ancora non si dichiara né per un tronista, né per l’altro. Amedeo e Rossana fanno colazione su un battello che solca il Tevere, dove lui la rimprovera per le scarse attenzioni che gli riserva in puntata, chiedendole di “svegliarsi”. Si passa quindi a Martina – un’altra corteggiatrice che piace a entrambi – che aspetta Amedeo nel suo negozio e poi lo porta sul mare, dove l’atmosfera è intima. La cosa piace a Tina, che apprezza Martina e ritiene finte le altre. Dopo aver visto l’esterna di Amedeo e Loretta, Gianmarco decide di eliminare la ragazza e di tenere solo Veronica, Laura e Costanza. Loretta protesta, ma rimane comunque solo per Amedeo.

Si passa poi agli ospiti di questa puntata: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, che entrano in studio separati affermando che non si sentono da un mese e mezzo. In pratica i motivi della rottura non sono chiari: la ragazza è sparita dopo una lite, lui non è più riuscito a raggiungerla e ha appreso dai social di essere stato lasciato. Lei non vuole approfondire la cosa e Gianni sostiene che non le convenga… per questo motivo Valentina si alza e va via! Si passa poi a Silvia che esce con Gennaro, ma le cose non vanno bene: lei non si fida di lui e lui è molto infastidito. In studio, David conferma le impressioni di Silvia affermando che lui sui social si dà alla pazza gioia con le ragazze. Tuttavia la tronista avvisa David che non si fida neanche di lui, e così termina la puntata! A presto con le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate!