Aggiornato al: 14 Ottobre, 2015  804

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 14-10-2015

La registrazione di una nuova puntata del trono classico sarà piena di colpi di scena per i tre tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 14-10-2015

La registrazione di una nuova puntata del trono classico sarà piena di colpi di scena per i tre tronisti


Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano la nuova puntata del trono classico che verrà registrata tra qualche ora presso gli studi Elios di Roma, dove già fervono i preparativi. Come sempre il pubblico verrà fatto entrare prima, mentre la registrazione dovrebbe cominciare per le 16.00/16.30. Raffaella Mennoia è già arrivata e ne ha approfittato per scrivere un messaggio sulla sua seguitissima pagina Facebook: non si tratta del solito aforisma (che probabilmente arriverà tra qualche ora) bensì della conferma che oggi, 14 ottobre, in onda su Canale 5 ci sarà il trono classico. Ecco cos’ha scritto la bella redattrice di fiducia di Maria De Filippi:

“Siete pronti??? Oggi in onda noiiiiii… Io intanto guardo Wittytv ‪#‎work‬ ‪#‎montaggio‬ ‪#‎depurativoantartico‬ Ps: che puntata Uomini e Donne my love”.

Nel frattempo la redazione sta montando le esterne che verranno trasmesse nella puntata del trono classico che si registrerà tra qualche ora, e già sappiamo che i colpi di scena saranno molti! Noi ci aspettiamo senz’altro un idillio tra Silvia Raffaele e Rafael Valle, visto lo stato d’animo felice e sereno del bel corteggiatore italo-brasiliano in questi giorni, mentre per quando riguarda il simpatico napoletano Gennaro Farella, si prevede una brutta lite tra lui e la tronista…

Il trono di Gianmarco potrebbe finalmente sboccarsi con il primo bacio del tronista ex del reality show Temptation Island 2015 a una sua corteggiatrice… chi sarà la fortunata? Forse la bella Laura Molina, attualmente la preferita del tronista di Latina? Sempre stando ai rumors che circolano nelle ultime ore, Amedeo Barbato avrebbe fatto pace con Sophia Galazzo, bellissima corteggiatrice diciottenne che sembra entrata nel cuore del pubblico, conquistando un po’ tutti con la sua dolcezza e la sua maturità nonostante i diciotto anni. E se fosse vero, chissà come la prenderanno Martina Brillo e Rossana Vasta, soprattutto se, come sembra, dovessero assistere a un altro bacio dato dal Barbato! Noi invece ci vediamo tra qualche ora con tutte le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione di oggi 14 ottobre!