Aggiornato al: 02 Novembre, 2015  944

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 2-11-2015, Lucas ci prova con Sophia

Nel pomeriggio di oggi, 2 novembre, presso gli studi Elios di Roma si è registrata una nuova puntata del trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 2-11-2015, Lucas ci prova con Sophia

Nel pomeriggio di oggi, 2 novembre, presso gli studi Elios di Roma si è registrata una nuova puntata del trono classico


Come le anticipazioni Uomini e Donne vi avevano annunciato, oggi pomeriggio, lunedì 2 novembre, si è registrata una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016. Si è cominciato col trono di Amedeo Barbato e con Sophia che non voleva tornare. Il tronista, tuttavia, le ha mandato un biglietto promettendole una sorpresa… ma lo stesso biglietto l’ha mandato a Martina, e le due ragazze l’hanno appreso solo in studio. Si parte con l’esterna di Sophia. Amedeo la porta a Paestum, a casa sua, dove le ha organizzato una festa di compleanno; quando la corteggiatrice si avvicina per baciarlo, però, lui si allontana.

Si passa poi all’esterna con Martina, fatta subito dopo nella stessa casa da cui era stato tolto ogni segno dei precedenti festeggiamenti. Alla ragazza, Amedeo dice che è il posto che ama di più, ma i due parlano poco e si baciano a lungo. Il ragazzo voleva vedere le reazioni di entrambe le sue corteggiatrici e afferma di aver preferito il comportamento di Martina, che gli ha fatto notare un po’ di gelosia in più per come in puntata guardava le ragazze venute per Lucas. E tra l’altro Amedeo aggiunge che vuole guardarsi intorno e conoscere anche altre ragazze nuove, mentre Lucas si dice interessato a Sophia che però afferma che non uscirebbe con lui per rispetto per rispetto ad Amedeo. Si passa quindi alle esterne di Luca con Giulia (i due si abbracciano, e Tina critica molto la ragazza perché “si è gettata su uno sconosciuto”) e Sara, con la quale balla insieme.

Ci sono poi delle nuove ragazze, ovvero Ludovica che va via e Francesca e Silvia che invece restano. È la volta poi di Gianmarco Valenza che ancora una volta dopo la puntata litiga con Laura Molina che va a trovarlo in camerino rinfacciandogli di fare sempre passi indietro quando lei ne fa uno avanti con lui. Cecilia, invece, dopo la puntata si è sfogata perché a parere suo il tronista pensa sempre a Laura (che Lucas dice di conoscere e che qualche anno fa c’è stato un bacio tra loro). L’esterna con Loretta è a bordo piscina, Gianmarco le ha mandato uno splendido abito e l’ha aspettata per scusarsi di essere stato troppo severo con lei. Tra i due ci sono moltissimi baci. Per Lucas arrivano Amanda, Cristina e Lidia, e va via solo quest’ultima. Quando sul finale Amedeo balla con Fabiola, Lucas, tra gli applausi del pubblico, va a invitare Sophia, che accetta… A presto con le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate!