Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 21-03-2016, la scelta di Ludovica è vicina?

Prima registrazione del trono classico con protagonisti solo due tronisti, Andrea Damante e Ludovica Valli, vicinissima alla scelta

Anche oggi è tempo di anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la registrazione del trono classico che per per la primissima volta quest’anno vede protagonisti sono due tronisti: dopo che Lucas Peracchi è andato via, infatti, sono rimasti soltanto Andrea Damante – all’inizio del suo percorso – e Ludovica Valli, il cui percorso invece sembra vicino alla conclusione. La scelta di Ludovica Valli è vicinissima, ma ancora non si sa se avverrà nel corso della registrazione di oggi pomeriggio, lunedì 21 marzo 2016, o se invece dovremo attendere ancora un paio di puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella riuscirà a conquistare il cuore di Ludovica?

Sostanzialmente siamo convinti che la scelta di Ludovica Valli avverrà tra due corteggiatori, ovvero Manuel Vallicella e Fabio Ferrara, nonostante attualmente alla corte della bella e giovane tronista i corteggiatori siano tre.

Filippo Fantini, tuttavia, ci sembra troppo poco apprezzato dalla tronista per poter essere un’opzione. In altre parole, tra Ludovica e Filippo sembra esserci solo una bella amicizia, nulla più.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: il “like” di mamma Valli alla foto di un corteggiatore

Manuel e Ludovica secondo molti potrebbero essere una bellissima coppia, ma alla fine appare evidente che il cuore della Valli batte esclusivamente per Fabio Ferrara, l’aitante campano che l’ha conquistata sin dalla prima volta che ha sceso le scale dello studio per lei.

E la coppia Fabio e Ludovica sembra piacere moltissimo anche a mamma Valli, che di recente si è lasciata sfuggire un like a una foto su Instagram che vedeva i due ragazzi insieme in esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Damante ha una grossa responsabilità

Tutt’altra questione è il trono di Andrea Damante, tronista che ha una grossa responsabilità, ovvero cancellare tutti i troni fallimentari prima di lui – a cominciare da quello di Lucas Peracchi, dalla fine davvero ingloriosa – e riuscire a far sognare i telespettatori con una vera favola d’amore in stile Uomini e Donne.

Ci riuscirà? E chi sarà la corteggiatrice che gli farà battere il cuore per la prima volta dopo la storia con Giorgia Lucini? Insomma, le registrazione di oggi secondo noi sarà ricchissima di novità e di spunti da non perdere!

Continuate a tenervi aggiornati con le anticipazioni Uomini e Donne!