Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 27 ottobre 2016
I tronisti 2016-2017

La registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne 2016-2017 con protagonisti i tronisti Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi prenderà il via a breve presso gli studi Elios di Roma. Vedremo quindi cosa è successo tra i tronisti e i loro corteggiatori preferiti che ormai abbiamo individuato con chiarezza per ciascuno dei quattro troni, le cui scelte sono previste per la fine di gennaio 2017, quando esordiranno nuovi tronisti.

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 27 ottobre 2016

Per quanto riguarda Claudio Sona, non vi è dubbio di sorta sul fatto che i suoi due preferiti già da un bel po’ di tempo siano Francesco Zecchini e Mario Serpa, corteggiatori che appaiono entrambi molto interessati e già gelosi. L’omonimo Claudio D’Angelo, invece, pare decisamente proiettato verso la conturbante Sonia, anche se la giovanissima Ginevra Pisano ha un posto non indifferente nel suo cuore, titubante solo a causa della giovane età di lei, che ha da poco compiuto diciotto anni.

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 27 ottobre 2016

Passando a Clarissa Marchese, la titolare del trono rosa ha finalmente trovano due corteggiatori degni delle sue attenzioni, entrambi bellissimi: uno è Simone Cipolloni, ragazzone di Verbania dal sorriso magnetico e dagli splendidi occhi verdi, l’altro è Luca Onestini, ex Mister Italia dalle potenzialità e dal fascino non indifferenti. Per chi batterà alla fine il cuore di questa esigentissima tronista siciliana?

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 27 ottobre 2016

Infine è la volta del trono del giovanissimo Riccardo Gismondi, il cestista che fino a oggi appariva interessato esclusivamente alla torinese Martina. Da quando però è arrivata la bionda peperina Camilla Mangiapelo, bellissima ventenne romana, per Riccardo è cambiato tutto e in esterne con lei appare emozionato e titubante come poche volte lo si è visto… Sarà lei la ragazza giusta per il tronista? Forse sì! A dopo con tutte le anticipazioni dettagliate sulla registrazione del trono classico di Uomini e Donne!