Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  534

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 28-11-2015, un ritorno clamoroso e il bacio di Lucas

Ecco cos'è successo nella puntata del trono classico registrata oggi pomeriggio con i tronisti Rossella, Ludovica, Amedeo e Lucas

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 28-11-2015, un ritorno clamoroso e il bacio di Lucas

Ecco cos'è successo nella puntata del trono classico registrata oggi pomeriggio con i tronisti Rossella, Ludovica, Amedeo e Lucas


Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 28 novembre 2015, tornano insolitamente anche di sabato perché nel tardo pomeriggio, presso gli studi Elios di Roma, è stata registrata una nuova puntata del trono classico, quella che vedremo in onda la prossima settimana su Canale 5. Ormai il pubblico ha perso le speranze circa la scelta di Amedeo Barbato, il quale continua a rimandare non capendo (o forse non volendo capire) che il pubblico è ormai stufo del suo continuo tergiversare.

Se la scorsa settimana tutti si aspettavano la sua scelta (e che scegliesse Sophia Galazzo, amatissima dal pubblico), oggi non se lo aspettava nessuno, e in effetti non solo il trentenne napoletano non ha scelto, ma al suo trono non sono stati dedicati neanche cinque minuti: sappiamo solo che in studio c’era soltanto Romina Pierdomemico, mentre Maria De Filippi presentandola ha detto che di Fabiola Cimminella e Sophia Galazzo si sarebbe parlato successivamente. Quest’ultima certamente c’era, perché ha postato una sua foto nei camerini. Dopo la discesa di corteggiatori e corteggiatrici, si è cominciato con un RVM di Rossella, la quale era in crisi e pensava di abbandonare il trono rosa perché era un’esperienza troppo forte secondo lei dopo quella altrettanto forse del Grande Fratello. Poi però ci ha ripensato, così Tina e Jack le hanno dato dell’instabile, facendole notare come le “esperienze forti” siano ben altre.

Dopo il battibecco molto accesso tra Rossella e Tina si sono fatte vedere le esterne della tronista torinese con Lorenzo, con il quale fa una lezione di guida, e con Filippo, che pur avendo solo 23 anni (Rossella lo considera in un certo senso troppo giovane per lei) in realtà afferma di aver ottenuto tutto quello che finora voleva dalla vita. Roberto chiede a Rossella cosa intenda con uomo che le tenga testa e lei risponde che all’occasione deve anche saperla dominare… ma poi sia lei che Ludovica eliminato il ragazzo! Sempre Rossella esce con Alessandro; i due si vedono al mare e affrontano il difficile argomento del rapporto di lei con suo padre, spesso assente nella sua vita.

Si passa quindi a Ludovica e si scopre che lei ha chiesto un corteggiatore in particolare: Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele che ha accettato di venire in studio per lei! Il giovane non rinnega l’esperienza precedente e le sensazioni provate, ma certo non era innamorato. Lucas esce prima con Giulia – che gli fa capire di non essere solo sexy, ma di essere anche una studentessa e una brava figlia che ha cresciuto quasi da sola il fratellino di tre anni -, poi con Sara, con la quale va a pattinare ma con cui l’esterna va male, visto che il tronista dice di non volere accanto a sé una bambolina e per questo una volta in studio la elimina. Lei lo accusa di cattiveria e pretende scuse che lei non vuole dargli, in quanto sente di non aver fatto nulla di male. L’esterna con Valentina è la più desiderata da Lucas, che non vedeva l’ora di incontrarla. Lei gli fa un ritratto e lui ammette di trovarla così sexy che lo mette in soggezione. Cristina, infine, raggiunge Lucas in albergo, gli porta pantofole e dolcetti e i due si scambiano teneri gratini. La puntata termina con Tina e Lucas che sulle scale mimano la famosa scena del bacio di Titanic… tanto per cambiare, Lucas è senza maglietta! A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!