Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 29-12-2015, insulti tra Rossella….

La anticipazioni Uomini e Donne vi dicono che sono insulti molto pesanti quelli volati tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari nella registrazione delle nuove puntate del trono classico avvenuta martedì 29 dicembre 2015. La tronista torinese e la bionda opinionista sembrano aver ingaggiato una lotta senza quartiere che ieri è sfociata in una scena molto brutta, fatta di insulti da una parte e dall’altra, culminata con Rossella che ha abbandonato lo studio in lacrime, subito seguita dall’altro opinionista, Jack Vanore. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Dopo che Maria De Filippi ha fatto entrare corteggiatori e corteggiatrici, è subito passata a far vedere l’esterna di Miguel con Rossella. Lui le ha fatto un sensuale massaggio, quindi i due hanno parlato un po’ di tutti i protagonisti del trono, senza risparmiarsi critiche non solo all’indirizzo dell’altra tronista, Ludovica Valli, e degli altri corteggiatori, ma anche di Tina Cipollari. Rossella ha ammesso di non fidarsi al 100% di Miguel, e quando si sono separati gli ha regalato un rosario.

Rossella è uscita anche con un altro corteggiatore che sembra piacerle molto, Alessandro, il quale l’ha portata a Trevignano, sulle rive del lago dove vive suo padre, invitandola poi in casa. Durante l’esterna il corteggiatore prova a baciarla, ma per lei è troppo presto, tuttavia in studio Alessandro si dichiara per Rossella, non ottenendo alcuna reazione da Ludovica Valli (secondo Gianni Sperti e gli altri corteggiatori, il ragazzo si è buttato dove ha visto più disponibilità, visto che Ludovica non appare molto interessata a lui). Si passa poi a far vedere l’esterna di Fabio: si parla di padri e Rossella si emoziona molto, cosa che in studio suscita anche la comprensione dell’altra tronista.

Sempre in studio Rossella Intellicato fa notare come, mentre Ludovica suscita la comprensione di tutti, solitamente lei viene attaccata; questa cosa non va giù a Tina, che replica che loro due sono diverse e inizia ad argomentare sui motivi mentre la tronista esce e va a prendere un paio di cuffie per non ascoltarla.

Questo gesto indispettisce Tina, i toni si alzano e Rossella dà a Tina della Befana. L’opinionsita la critica per la sua ostentata (e secondo lei finta) religiosità, la tronista risponde dicendole di andare a lavorare in fabbrica anziché stare in televisione, quindi cominciano a volare parole grosse, tant’è che la Intellicato esce dallo studio in lacrime, con Jack Vanore al seguito.

Successivamente la tronista rientra ma le polemiche tra le due prime donne di questo trono classico 2015-2016 non accennano a placarsi, e certamente nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne ne leggeremo delle belle!