Aggiornato al: 30 Settembre, 2015  927

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 30-09-2015

Nel pomeriggio di oggi, 30 settembre 2015, è stata registrata una nuova puntata del trono classico... ecco cos'è successo!

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 30-09-2015

Nel pomeriggio di oggi, 30 settembre 2015, è stata registrata una nuova puntata del trono classico... ecco cos'è successo!


Oggi, mercoledì 30 Settembre, le anticipazioni Uomini e Donne vi raccontano cos’è successo nella puntata del trono classico che è stata registrata negli studi Elios di Roma. Ancora una volta si è cominciato dal trono di Gianmarco Valenza e in particolare dall’esterna della bella Veronica, la quale ha messo ancora una volta l’accento sulle offese ricevute da Tina nel corso della precedente puntata. A questo punto la bionda opinionista interrompe l’esterna e si mette a litigare con la corteggiatrice finché non interviene Gianmarco ammettendo che, se anche lui ha esagerato ponendosi in maniera sgarbata con Tina, la Cipollari non è stata da meno, dal momento che per età potrebbero essere i suoi figli e lei l’ha persino chiamato più volte “cornuto”. Dal canto suo, Tina pensa che lui avrebbe dovuto evitare di criticare l’approccio “timido e impacciato” del collega Amedeo Barbaro alle sue corteggiatrici, visto che lui non è certo un grande uomo.

Mentre Gianni dà ragione a Tina, Jack spezza una lancia a favore di Gianmarco, che secondo lui si è solo difeso. Maria De Filippi, invece, fa notare che se Amedeo non ha risposto alla critica è perché evidentemente non gliele frega nulla di quello che pensa il collega. Quando riprende l’esterna, i due ragazzi si scambiano tenerezze, e a un certo punto il tronista fa notare a Veronica che secondo lui Martina lo guardava; la corteggiatrice di Amedeo dice che lo fissava solo per come stava litigando con Tina. Si passa poi al capitolo Laura. La ragazza è molto delusa da Gianmarco e lo raggiunge alla fine della puntata precedente per parlare, dal momento che non ha intenzione di andare in esterna, cosa che per il ragazzo è grave. Per lui, dunque, Laura rimane parcheggiata a tempo indeterminato. E questa frase manda su tutte le furie Laura… Si vede poi che dopo la scorsa puntata Gianmarco ha raggiunto Loretta nei camerini. Lei inizialmente non voleva vederlo, ma lui insiste e allora lei gli dice per filo e per segno cosa pensa di lui (solo cose brutte). Amedeo in studio apprezza la sincerità ma si è accorto che la ragazza era turbata e quasi piangeva… e infatti Loretta ammette che la sera aveva pensato solo a Gianmarco. Quest’ultimo è uscito anche con la nuova corteggiatrice Cecilia, che in esterna parla male di Laura, facendola infuriare. Quindi è la volta di Silvia, che rimprovera i quattro ragazzi usciti con lei perché non le prestano la minima attenzione.

La tronista ce l’ha soprattutto con Raphael, che non ha avuto alcuna reazione vedendola molto coinvolta dal nuovo arrivato Maurizio. Secondo Gianni e Jack, Raphael non prova alcuna emozione e non è affatto interessato a Silvia. Gianmarco balla Loretta, mentre Amedeo e Rossella litigano perché lei lo accusa di non avere capito che Loretta era interessata Gianmarco. Silvia esce ancora in esterna con Maurizio, che la porta in una splendida location, una spiaggia con un castello sullo sfondo, e riesce a rubarle un altro bacio a stampo. Stavolta Raphael è indignato e si agita, mentre Gianmarco segnala ad Amedeo che Rossana sta piangendo e Gianni segnala a Gianmarco che anche Laura non sta molto bene.

Di Amedeo la prima esterna che viene fatta vedere è quella con Sophia: i due vanno a visitare una casa sull’albero e si scambiano il primo bacio, mentre in studio Martina e Rossana escono, arrabbiatissime. Amedeo segue Martina ma poi rientra, e questo gli vale la rabbia di Sophia, che lo vede uguale con tutte e che non si sente rispettata, né secondo lei il Barbaro rispetta le altre ragazze. L’esterna tra Silvia e Gennaro è tranquilla, lui le regala un braccialetto e alla fine i due si abbracciano. In studio, però, il bel napoletano chiede alla Raffaele se è vero che, come sostiene Camillo, lei e Maurizio si conoscevano già fuori dallo trasmissione; la tronista nega decisamente. E qui per oggi finiscono le anticipazioni Uomini e Donne della puntata registrata oggi ma che vedremo in onda settimana prossima!