Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  925

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 9-11-2015, Sophia resta per Lucas!

Colpi di scena a non finire, ma nessun tronista è ancora pronto a scegliere! Martina viene eliminata

Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico 9-11-2015, Sophia resta per Lucas!

Colpi di scena a non finire, ma nessun tronista è ancora pronto a scegliere! Martina viene eliminata


Le anticipazioni Uomini e Donne sono tornate perché nel pomeriggio di oggi, 9 novembre 2015, è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Si comincia con Lucas Peracchi che va da Giulia per chiarire come mai la ragazza voglia uscire anche con Gianmarco Valenza, ma lei afferma che è stato lui a chiedere a lei di uscire, anche se poi in puntata per vergogna ha detto il contrario. Secondo Lucas, tanto lui quanto Amedeo Barbato stanno solo allungando il brodo conoscendo nuove ragazze che è impossibile siano sullo stesso piano delle corteggiatrici con cui escono dall’inizio. Sia Amedeo che Gianmarco negano e affermano di non sentirsi pronti alla scelta, ma il pubblico e Gianni Sperti sono d’accordo con Lucas.

Si passa poi a Sophia Galazzo, la quale dopo i fatti della scorsa puntata si sfoga con la redazione Uomini e Donne e alla fine accetta di incontrare Amedeo il quale prima ottiene un no, poi, seguendola fuori dagli studi e rincorrendola mentre va via, ottiene che forse tornerà in studio. E in studio in effetti c’è, solo che comunque ribadisce che Amedeo gli è calato moltissimo e che anche lei dà ragione a Lucas, che cioè il trentenne napoletano vuole soltanto allungare il brodo uscendo con Fabiola Cimminella. E l’esterna tra quest’ultima e Amedeo inizia con lei che gli chiede la certezza di non essere solo uno strumento per far ingelosire le altre, magari Sophia; lui nega, dice che lei è il mix perfetto fisico e caratteriale e poi prova a baciarla, ma lei si ritrae.

In studio viene attaccata da Sophia, che le dà della poco seria, mentre Amedeo la difende, dando alla Galazzo della saccente. Si passa poi all’esterna tra Lucas e Amanda, che si incontrano in palestra e fanno esercizi e massaggi; qui Lucas parla di Amedeo, che giudica molto male: secondo lui ha scelto Sophia solo per mettersi in evidenza. In studio Amedeo replica inviperito e Gianmarco gli dà man forte affermando che Lucas sa solo far vedere i pettorali, toccare le ragazze e parlare di approcci fisici, ma secondo Gianni i due stanno ancora rosicando! La tensione viene stemperata da Fabiola che chiede e ottiene di ballare con Amedeo.

Si passa poi al trono di Gianmarco, il qual va a prendere Loretta in stazione e la porta in piscina, dove ammira il bel fisico della ragazza. I due si scambiano coccole e bacini e in studio sia a Gianmarco che ad Amedeo viene chiesto da Gianni se hanno una preferenza, loro rispondono di no e comunque – precisa il Valenza – non è tenuto a dirlo. Laura osserva e dice che valuterà, mentre viene mandata l’esterna di Cecilia che va a trovare a sorpresa il tronista e con lui scambia coccole e abbracci, anche se secondo Tina il ragazzo era quasi scocciato da quell’improvvisata. Si giunge poi all’argomento Martina, che la scora puntata era andata via. Amedeo ammette che nel week-end ha pensato a Sophia e non a lei e la De Filippi gli fa notare che lei è dietro le quinte e ascolta tutto… Martina viene poi fatta entrare, ma Amedeo con un lungo giro di parole la elimina e lei si sente presa in giro, nonché pentita di essersi innamorata di lui. Ma il tronista dice che è fatto così, che pensa più a Sophia e Fabiola e che anche un’altra ragazza, Romina, gli piace. Sophia si dice delusa, il suo è un no e se resta è per conoscere Lucas.


Maria De Filippi nota che Laura Molina è insolitamente tranquilla e sorridente, lei dice che non vuole più litigare e che quando è in quello stato d’animo Gianmarco farebbe bene a preoccuparsi. Lucas ritiene che Amedeo si stia rendendo ridicolo davanti a tutta Italia, quindi balla con Sophia, con lo studio che li applaude! Terminato il ballo, Amedeo dice che lei non gli interessa più e che può anche andarsene… a presto con le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate!