Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico del 29/04/2015, Nicole è innamorata

Le anticipazioni Uomini e Donne relative alla puntata del trono classico registrata oggi 29 aprile 2015 che riguardano il trono di Fabio Colloricchio danno la netta sensazione – ancor più della puntata precedente – che il percorso del bel ballerino argentino sul trono sia vicinissimo, se non a una scelta, quanto meno a una svolta decisiva. Il ragazzo, infatti, da qualche puntata a questa parte appare insolitamente turbato, confuso e stranamente combattuto. Anche oggi, chi era presenta in puntata ha avuto la netta sensazione che Fabio sia vicinissimo alla scelta, che probabilmente sarà la prima delle tre, visto che i colleghi – soprattutto Amedeo – appaiono ancora molto confusi tra più corteggiatori e corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio Colloricchio chiede alla redazione di mettere alla prova Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele, e i risultati per certi versi sono sorprendenti

Fabio, al contrario, ha solo due corteggiatrici, le uniche che in questo percorso gli sono piaciute sul serio: Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele. E da come a volte appare triste e quasi dispiaciuto, per molti è evidente che ha già in mente la sua scelta, ma non vuole ferire l’altra ragazza, cui comunque è molto affezionato. Oggi in studio è stata fatta vedere la reazione delle due corteggiatrici alla proposta fatta loro da Raffaella di diventare le prossime troniste in caso di non-scelta. Ovviamente lo “scherzo” era stato architettato da Fabio stesso, il quale voleva che la redazione mettesse così alla prova le due ragazze, facendogli scoprire le reali mire di ognuna. Si è scoperto così che mentre Nicole ha risposto che non accetterebbe il trono (anche se secondo qualcuno la sua espressione non era molto convincente, e diceva tutto il contrario), Silvia ha dichiarato che – fermo restando che il suo proposito principale è quello di uscire dalla trasmissione con Fabio, e che farà di tutto perché ciò accada – in futuro, qualora lui non dovesse sceglierla, non si preclude nulla.

Uomini e Donne Anticipazioni: la dichiarazione di Nicole a Fabio, il tronista di cui ammette di essere innamorata

Mentre Nicole e Silvia litigano sulle diverse risposte date, la reazione di Fabio ai filmati è piuttosto strana. Anche secondo lui il volto di Nicole non sembrava sincero, e probabilmente la ragazza non pensava quello che ha dichiarato, tuttavia lui non avrebbe mai accettato la risposta di Silvia data da Nicole, soprattutto alla luce di quanto successo tra loro nell’ultima esterna. Quando viene mostrata, si capisce il perché delle parole di Fabio. I due ragazzi sono in auto, e guardano un filmato della loro storia, con le immagini più significative del percorso fatto finora. Alla fine Nicole dichiara di essere innamorata di lui; Fabio le dice che potrebbe essere tardi, ma ciò non impedisce loro di baciarsi con trasporto. Anche il trono di Valentina ci ha riservato tante sorprese!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: baci e tenerezze anche con Silvia, Nicole scappa dallo studio in lacrime

Successivamente viene mostrata l’esterna di Fabio con Silvia, che si svolge su uno yatch. I due parlano e il tronista ammette di voler passare più tempo con lei; le chiede anche cosa provi lei per lui: la corteggiatrice calabrese dice che ha molta voglia di lui, ma non parla d’innamoramento. I due si baciano e in quel momento Nicole lascia lo studio in lacrime… Fabio non nasconde il suo turbamento. Forse la ragazza ha deciso di andare via sul serio? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni Uomini e Donne, che presto riguarderanno il trono di Amedeo.