Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono classico, oggi 14 marzo 2016, Lucas e Ludovica vicini alla scelta!

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano una nuova registrazione del trono classico lasciano intendere che la scelta è molto vicina

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano la registrazione del trono classico di oggi, lunedì 14 marzo 2016, particolarmente importante per gli equilibri del trono rosa di Ludovica Valli e per quelli – se possibile ancora più precari! – del trono blu di Lucas Peracchi, che a poche puntate dalla scelta ha ancora non due, ma ben tre preferite, ovvero Megghi Galo, Giulia Carnevali e la biondissima Karolina, l’ultima attivata che sembra però aver bruciato tutte le tappe. Sullo sfondo, il trono di Andrea Damante, appena nato eppure già in crisi… e noi vi spieghiamo perché!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico del 14 marzo 2016: Lucas Peracchi ancora in alto mare!

Secondo noi – ma crediamo anche secondo la redazione Uomini e Donne e secondo la lungimirante Maria De Filippi, è molto difficile che il trono blu di Andrea Damante riesca a spiccare il volo, appassionando realmente il pubblico, sino a quando permarrà l’ingombrante presenza di Lucas Peracchi.

Dagli ascolti registrati ultimamente dal trono classico – nuovamente in calo dopo una breve ripresa dovuta appunto all’arrivo del nuovo tronista – appare evidente che Lucas non piace al pubblico, che ormai comincia a reputarlo alquanto finto è troppo indeciso.

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Damante riuscirà a costruirsi un suo percorso indipendente da Lucas?

Non solo, perché c’è anche chi è convinto che il modello abbia una fidanzata fuori dal programma. Una cosa, però, ci appare certa: finché Andrea Damante non si libererà della zavorra costituita dal trono del collega, e finché continuerà a tentare le corteggiatrici di quest’ultimo – soprattutto Giulia Carnevali, che tuttavia, purtroppo per lui, non lo calcola di striscio – non riuscirà mai a essere quello che la redazione vorrebbe che fosse, ovvero un tronista in grado di risollevare le sorti di questo disastroso trono classico della stagione Uomini e Donne 2015/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica e Fabio, la coppia predestinata

Peccato che la scelta di Lucas, stando a quanto da lui stesso dichiarato, sia tutt’altro che vicina. Anzi, secondo noi è prorogabile che quella vicina alla scelta sia Ludovica Valli, che dopo l’abbandono del programma da parte di Manuel Vallicella è rimasta solo con Filippo Fantini (che palesemente non la coinvolge più di tanto) e Fabio Ferrara, la scelta predestinata sin dal momento in cui ha messo piede in trasmissione.

Manuel Vallicella tornerà nella registrazione di oggi, 14 marzo 2016, oppure manterrà fede alla sua decisione? Secondo noi la vicinanza o meno della scelta della giovane Valli dipende proprio da questo… Non perdetevi dunque tra qualche ora le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione che comincerà tra poco!