Anticipazioni Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo sarà un “no”

Anticipazioni Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo sarà un “no”: La posizione del corteggiatore non cambia a poco tempo dalla scelta

Come sappiamo dalle precedenti Anticipazioni Uomini e Donne, si avvicina il fatidico momento della scelta: i tronisti a breve sceglieranno la compagna o il compagno che potrà essere quello della vita… Teresa Cilia non ha ancora scelto perché indecisa tra i suoi due corteggiatori: Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Ultimamente la situazione sta cambiando e la tronista siciliana è sempre più legata a Salvo; i due sembra che abbiano messo da parte i vecchi rancori e abbiano cominciato d’accapo ma il corteggiatore nutre ancora seri dubbi e li confessa a Teresa…

Anticipazioni Uomini e Donne news: Lite furiosa tra Tina Cipollari e Salvatore Di Carlo

Dalle precedenti Anticipazioni Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari, non ha mai nascosto la sua preferenza per Fabio Colloricchio, che ha più volte definito un ragazzo esemplare, educato, bello e di sani principi. Per Salvatore Di Carlo, la donna non ha mai nutrito una grande simpatia ma la lite è scattata qualche puntata fa. Tina ha esortato Teresa Cilia a non scegliere Salvatore, dicendole che nel caso il biondo con gli occhi di ghiaccio fosse la scelta, sarebbe un grandissimo errore perché la storia non durerebbe in quanto il corteggiatore non è ancora pronto per affrontare una relazione seria… Sara per questo che la tronista sta rimandando ancora la scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo con i fans

Nonostante possa sembrare burbero e scontroso, Salvatore Di Carlo con i fans si pone sempre in modo simpatico, tanto da essere anche accusato di voler fare il “figo” della situazione. E’ di ieri la foto postata dalla pagina del corteggiatore di Teresa Cilia, che ritrae il corteggiatore con una ragazzina che l’aveva incontrato fuori gli studi Mediaset… Salvatore, è molto attento al suo look e per questo riscuote molto successo tra i giovani. Il corteggiatore ha anche accusato Fabio Colloricchio di imitare il suo stile, suscitando una valanga di critiche e commenti in studio. Quindi non resta che aspettare le nuove anticipazioni Uomini e Donne!