Anticipazioni Uomini e Donne: Silvia fa una sorpresa a Fabio e va a Udine

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi non riguardano ancora la data della prossima registrazione del trono classico – attesissima ma purtroppo non ancora annunciata dalla redazione, anche se si suppone sarà sabato prossimo, 28 marzo 2015 –, bensì un’esterna a sorpresa che vedremo di cui conosceremo i dettagli solo quando si registrerà. Questa esterna riguarda il trono di Fabio Colloricchio e vede come protagonista quella che attualmente, dopo un piccolo screzio, sembra essere la sua corteggiatrice preferita, ovvero la bella Silvia Raffaele, calabrese passionale e davvero molto interessata al bell’argentino, nonostante come sempre ci siano diverse persone che non le credono. Una su tutte, Tina Cipollari, che nell’ultima puntata che vedremo in onda questa settimana non ha fatto mistero di considerarla molto calcolatrice, impostata e sostanzialmente finta.

Anticipazioni Uomini e Donne: la bella corteggiatrice calabrese non fa mistero di volerle provare proprio tutte per conquistare il bel Fabio

Tuttavia, come abbiamo già avuto modo di notare, Silvia non è certo il tipo da lasciarsi scoraggiare da chi non le crede o dalle altre corteggiatrici che la denigrano: finora, infatti, la corteggiatrice ha dimostrato di avere un carattere piuttosto forte e soprattutto di essere molto decisa nell’ottenere ciò che vuole: Fabio, appunto. E per conquistare il cuore del bell’argentino, Silvia sta provando di tutto, sia dentro che fuori la trasmissione. Spesso, infatti, gli manda indirettamente dei saluti attraverso i social – saluti o “besos” in spagnolo, tanto perché non si possa dubitare a chi siano rivolti! –, fa allusioni al loro rapporto oppure canta canzoni che ricordano i bei momenti passati in esterna con l’affascinante tronista. Lui ovviamente non risponde (ultimamente diserta i social, che vengono gestiti dagli admin), tuttavia certamente legge.

Anticipazioni Uomini e Donne: com’è andata l’esterna-sorpresa?! Benissimo, a giudicare da cosa scrive dopo la ragazza sulla sua pagina ufficiale

A conferma che la tecnica usata da Silvia è quella giusta, il fatto che nell’ultima esterna finalmente c’è stato il tanto sospirato bacio. Un bacio che a Fabio sembra essere piaciuto molto, che aspettava e che ha dichiarato di ritenere vero, sincero e voluto da parte di entrambi. La coppia sta dunque vivendo nuovamente un periodo di grazia: è proprio per sfruttare al massimo questi giorni di idillio, forse, che Silvia ha deciso di fare qualcosa di più… è andata a trovare Fabio, facendogli una sorpresa! La corteggiatrice, infatti, è stata “beccata” da alcuni fans all’aeroporto di Trieste, il più vicino a Udine, la città del tronista. Non era sola, bensì assieme alla redazione. Ciò può significare una cosa sola: che la prossima registrazione vedremo com’è andato l’incontro a sorpresa, come ha reagito Fabio e cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: altri baci tra Silvia e Fabio? Sembrerebbe proprio di sì!

Probabilmente – con grande disappunto di Nicole Mazzocato e delle altre corteggiatrici – Silvia e Fabio si sono baciati nuovamente. L’esterna, infatti, dev’essere andata benissimo, almeno a giudicare da quando scritto qualche ora dopo dalla corteggiatrice sulla sua pagina ufficiale, ovvero:

“È sempre il momento per essere felici!”

La frase era accompagnata da una foto in cui Silvia appare raggiante, lasciando pochi dubbi sull’esito della sorpresa… in attesa di vedere l’esterna, vi diamo appuntamento con le nuove anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la data della nuova registrazione!

[yop_poll id=”4″]