Anticipazioni uomini e donne, Teresa e Salvatore: i dettagli della scelta e la prima foto insieme

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo, tutti i dettagli della scelta. Sul web la loro prima foto insieme da fidanzati

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la scelta di Teresa Cilia si arricchiscono di nuovi particolari che certamente faranno felici le fans della coppia Teresa-Salvatore: proprio il corteggiatore siciliano, infatti, è la stato la scelta della tronista. Una scelta travagliata come tutto il loro percorso, che tuttavia ha regalato ai fans un finale commovente, degno della più bella storia d’amore. Come vi abbiamo rivelato parlando delle ultime esterne di Teresa con i suoi corteggiatori, Salvatore non si è presentato (i due avevano litigato subito dopo la scorsa puntata perché il ragazzo aveva dichiarato di avere intenzione di dirle no nel caso avesse visto un nuovo bacio con Fabio), mentre l’argentino ha organizzato per la tronista un’esterna principesca.

Prima l’ha portata in giro in carrozza, poi a cena in un castello, con tanto di abito da sera e primo ballo durante il quale sono caduti dei petali rossi, proprio come accade durante la scelta. In studio, dopo che Maria ha fatto uscire entrambi i corteggiatori, Teresa ha dichiarato di volere far presto, perché non ce la faceva davvero più ad aspettare. Elegantissima in gonna lunga nera e camicia vaporosa gialli, i capelli lisci lasciati sciolti, la siciliana appariva davvero commossa, quasi tremante e molto nervosa.

Anticipazioni Uomini e Donne, il commovente video del corteggiatore siciliano per la “sua” Teresa: ti dico di sì perché sono innamorato di te!

Per primo ha chiamato Fabio. Non l’ha tirata per le lunghe, non gli ha fatto discorsi elaborati né ha dato inutili giustificazioni: si è limitata a dirgli che non poteva sceglierlo perché lui si merita una donna che lo voglia con tutto il cuore, e quella donna purtroppo non è lei. La reazione di Fabio è stata estremamente spontanea, ma anche molto triste. Sopraffatto dal dispiacere, si è alzato ed è andato via, rifugiandosi in camerino.

Anche Tina si è alzata ed è uscita, commossa per lui e quasi in lacrime. Successivamente, però, su richiesta di Maria, è rientrata in quanto è una “gentildonna”, ha dichiarato. Prima di chiamare Salvatore, Teresa chiede un attimo di tempo, così la conduttrice ne approfitta per chiederle se ha paura che lui le dica no. La tronista dice che nel caso lo menerebbe, e Maria aggiunge che lo menerebbe anche lei!

Anticipazioni Uomini e Donne: il dolore di Fabio e la scelta di Maria De Filippi di metterlo sul trono

Alla fine entra Salvatore, che non sorride e appare tranquillo, mentre Teresa è ancora visibilmente tesa. Si trovano uno davanti all’altro, si guardano negli occhi e lei gli dice che la scelta è lui. Il corteggiatore non risponde: parte un video con lui in primo piano che dice: “Se stai guardando questo video è perché io sono la tua scelta e la mia risposta è questa…”. Appena finisce di parlare dietro di lui si accende una scritta di fuochi d’artificio con le parole “Sono innamorato di te”.

I due si abbracciano, si baciano e sembrano non volersi staccare mai. Alla fine Maria si complimenta con Salvatore e gli dice che a Teresa lui è piaciuto da subito, ma lui ha ammesso di averlo capito più tardi. Prima di andare via con la sua nuova fidanzata, l’ormai ex corteggiatore ha ringraziato Gianni e Jack per il supporto che gli hanno dato in questi mesi difficili. Una scelta bellissima, che dovremmo vedere su Canale Cinque presumibilmente la prossima settimana… per sapere il giorno preciso, non perdete le nostre prossime anticipazioni Uomini e Donne!