Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa fa pace con Fabio, i due si baciano facendo infuriare Salvatore

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Cilia bacia Fabio Colloricchio, ma litiga sia con Salvatore che con Vincenzo

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano il trono della bella siciliana Teresa Cilia, attualmente interessata a tre corteggiatori: Fabio Colloricchio, Vincenzo Lucignano e Salvatore di Carlo. Le esterne mandate in onda durante la puntata di Uomini e Donne registrata oggi 20 novembre hanno praticamente ribaltato la situazione dei tre ragazzi. Avevamo lasciato Teresa ancora arrabbiata con Fabio per via delle dichiarazioni di Veronica Valà, ex di Manfredi Ferlicchia. Secondo la ragazza, quest’ultimo sarebbe il mentore di Fabio, colui che gli suggerisce cosa fare in trasmissione e che atteggiamento adottare con Teresa. La tronista ha ammesso di credere a Veronica, e nelle ultime puntate tra lei e Fabio è sceso il gelo. Teresa ha ribadito che, dopo tante rassicurazioni da parte sua, ora tocca a lui dimostrarle qualcosa e farle capire che non è lì solo perché interessato alla visibilità e a un posto nel mondo dello spettacolo. Fabio ha risposto ribadendo che avrebbe riconquistato la sua fiducia e che sarebbe uscito da lì con lei, ad ogni costo. E a giudicare da quanto visto oggi in puntata, il modello argentino ha mantenuto la promessa. Come emerso dalle indiscrezioni degli ultimi giorni, Fabio si è recato in Sicilia per fare una sorpresa a Teresa. La bella tronista ha apprezzato molto la visita – era visibilmente felice – e i due sono andati a fare una passeggiata. Nel tragitto hanno incrociato un chiesetta, e Fabio le ha promesso che un giorno si sarebbero sposati proprio lì. Complici più che mai, i due si sono scambiati un bacio appassionato. Alla domanda se ora come ora a un’eventuale scelta risponderebbe di sì oppure no, il corteggiatore non ha indugiato: risponderebbe certamente di sì, ha detto, perché finalmente sta conoscendo la vera Teresa, quella che gli piace.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata registrata il 20 novembre: Salvatore nuovamente furioso con Teresa. “Sei una stronza!”, urla vedendo il bacio con Fabio

Com’era facilmente prevedibile, Salvatore Di Carlo non ha preso affatto bene il bacio tra Teresa e Fabio. Si è infatti arrabbiato moltissimo e ha dichiarato di voler andare via. A trattenerlo, solo le parole di Maria De Filippi, che l’ha invitato a ragionare e l’ha convinto a restare. Alla fine lui e Teresa hanno ballato insieme, e se anche non è detto abbiano fatto davvero pace (occorrerà vedere come si comporterà il corteggiatore nella prossima esterna), Salvatore è apparso più tranquillo. Del resto quella tra lui e Teresa è stata una bella esterna. Il ragazzo, infatti, si è recato in hotel per fare una sorpresa alla tronista. Lei lo ha accolto col sorriso, hanno chiacchierato e forse per la prima volta sono parsi davvero complici e in sintonia. Alla fine dell’esterna, lui le ha regalato la sua maglia.

Anticipazioni Uomini e Donne: le prime nubi sul rapporto, finora idilliaco, tra Teresa e Vincenzo

Il corteggiatore che fino alla puntata scorsa appariva come il più preso da Teresa, nonché il più romantico, in questa puntata è stato protagonista della prima lite con la ragazza. In esterna, infatti, Vincenzo ha affermato di sentirsi in un certo senso usato da lei: ora che ha fatto pace con Salvatore, dice, lui non le serve più a reggerle il gioco e a fare da antagonista a Fabio. A queste parole Teresa replica che se la pensa così non ha capito nulla. Non solo: la tronista gli rinfaccia di aver riso dopo che in studio è stata trasmessa l’esterna del loro bacio, e ribadisce che per lei non è un atteggiamento rispettoso. Vedremo come si evolveranno le cose tra loro!