Anticipazioni Uomini e Donne:Teresa sceglie Salvatore e Maria mette Fabio sul trono

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi che riguardano la scelta di Teresa Cilia non deluderanno di certo i fans della bella siciliana che oggi pomeriggio, durante la registrazione dell’ultima puntata del trono classico, ha incassato il “sì” della sua scelta, Salvatore Di Carlo. Come sempre Maria De Filippi ha cominciato la parte dedicata alla scelta di Teresa facendo vedere i best moment con entrambi i tronisti, Fabio e Salvatore, prima di farli entrare. Una volta scesi dalle scale, ha chiesto loro se avevano qualcosa da dire: il siciliano dichiara di stare bene così, l’argentino invece afferma che con gli è piaciuta l’espressione di Teresa mentre guardava sullo schermo il video che li riguardava. Si va avanti e dopo un riassunto della puntata precedente – Teresa turbata per le parole di Salvatore, che affermava di avere intenzione di dire no in caso lei baciasse Fabio ancora un’ultima volta – si passa a vedere cos’è successo dopo quella puntata.

Teresa, arrabbiata e delusa, va in camerino per confrontarsi con il corteggiatore e gli chiede delle spiegazioni. Lui replica quello che le ha detto in puntata, mentre lei continua a spiegargli che vorrebbe vederlo lottare per lei… si lasciano molto male, ma stavolta a starci male è anche Salvatore, che si sfoga piangendo. Quando Teresa ritorna da lui, gli dici che lui ha fatto quello che poteva fare, e che tutte le risposte che lei poteva volere gliele ha date quando l’ha baciata.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ultima esterna con Fabio e l’ultima litigata con Salvatore prima della scelta…

Si passa poi a vedere il punto di vista di Salvatore, ovvero come ha reagito lui dopo il confronto con la tronista. Il corteggiatore è affranto, non nasconde le lacrime e si chiede come faccia Teresa a non capire cosa lui prova per lei. In studio si scopre che Salvatore non si è presentato all’ultima esterna con Teresa, dunque resta da far vedere solo quella con Fabio. Quando Maria chiede cosa al corteggiatore se resta fermo sull’idea di dire no in caso di bacio, il corteggiatore risponde di sì e chiede se deve preoccuparsi. La conduttrice manda quindi l’esterna tra Fabio e Teresa che è molto romantica: lui la porta in giro in carrozza, poi le offre una cena elegante e infine, mentre stanno ballando, fa cadere i petali rossi. La tronista è visibilmente commossa.

Come prevedibile, Salvatore non gradisce la visione di questo filmato e a Maria come sempre tocca intervenire calmando le acque: gli fa notare come in realtà Fabio si sia comportato da signore, ha fatto solo la sua parte da corteggiatore, e alla fine riesce a persuadere il bel siciliano al punto che lui e il rivale si stringono la mano prima di uscire in attesa di essere chiamati uno per volta per la scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’argentino scappa dallo studio dopo il rifiuto di Teresa e Tina lo segue, visibilmente commossa anche lei

Prevedibilmente la tronista chiama prima Fabio, dicendogli che non può sceglierlo perché lui si merita una donna che lo scelga con tutto il cuore, e quella donna purtroppo non è lei. Fabio è visibilmente addolorato, si riprende la collanina che Teresa gli ridà e quasi scappa via dallo studio, seguito a ruota da Tina anche lei quasi in lacrime alla vista del suo dolore. Alla fine arriva Salvatore, la scelta e lui e dice di sì! Tutti i dettagli e le anticipazioni Uomini e Donne relative alla scelta  ve li sveliamo qui …

Lascia un commento