Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista Luca Viganò

Anticipazioni Uomini e Donne sul Trono Classico , conosciamo il secondo tronista, il bel Luca Viganò

I telespettatori che seguono le anticipazioni Uomini e Donne, sanno bene quanto sia bello vedere le esterne dei nuovi tronisti, dopo la scelta di Tommaso Scala resta da da seguire Marco Fantini e Luca Vigano di cui vi raccontiamo oggi. Luca mostra la sua esterna con Luce, dove non mancheranno i momenti romantici e la conferma che il loro feeling esiste davvero.

Dobbiamo confermare che il tronista Luca Viganò sta facendo una strage di cuori tra le sue corteggiatrici sia per i suoi modi di fare che il suo carattere. Tutte le donne arrivate nel trono classico di Maria De Filippi che si sono offerte di cercare di avere una conoscenza approfondita, sono già pronte alle sfide tra di loro, perché sanno bene quanto sia importante valutare dettagli unici e incredibili.

Nelle anticipazioni Uomini e Donne, la corteggiatrice che al momento appare favorita è Luce, una ragazza di 28 anni che sembra attirare il bel tronista Luca Viganò, visto che nella scorsa esterna si sono già dati il primo bacio, ripetuto anche in un’altra sede. Per quale motivo si comporta così? La risposta del nuovo tronista è davvero sbalorditiva: “Non vedo per quel motivo non dovrei baciarla”.

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano chiaro, Luce si trova molto bene con Luca si sente a suo agio, giocano, ridono e guardano il tramonto abbracciati, un bacio in una scena del genere non poteva di certo mancare. I saluti di Luce sono sempre molto espansivi, visto che gli salta sempre al collo per dargli tutta la sua semplicità. Non va comunque peggio a Marco Fantini, anche lui sta avendo il suo bel successo con le corteggiatrici.

Sarà la nuova coppia che farà parlare di se nelle anticipazioni Uomini e Donne del nuovo Trono Classico? Non ci resta che attendere le prospettive mai desiderate e viste fino ad ora, potrete valutare con attenzione le varie anticipazioni Uomini e Donne, per scoprire se il Trono Classico è la versione adatta ai propri gusti.

Lascia un commento