Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Andrea è interessato a Teresa Cilia?

Le anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico ci rivelano che Andrea bacerà Valentina ma si sospetta sia interessato a Teresa

Tenetevi pronti perché il trono di Andrea Cerioli  non finirà di riservarci sorprese. Le anticipazioni Uomini e Donne, sul trono classico che è stato registrato mercoledì 22 ottobre 2014, ci rivelano che Andrea arriverà a baciarsi con Valentina durante un’esterna e questo provocherà l’accesa reazione di Maria. Questa volta non sarà Sharon a lasciare lo studio! Uomini e Donne, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45,  ci piace proprio perché le sue storie sanno sempre come emozionarci e lasciarci riflettere!

Il bel tronista bolognese cercherà di arrivare ad un punto di incontro con Sharon, che la volta scorsa ha reagito con molto nervosismo. Prima di rivelarvi tutti i dettagli ed i particolari, conviene andare subito a vedere cosa è successo e cosa noi vedremo con buone probabilità martedì 28 ottobre 2014! E inoltre una domanda della De Filippi ci lascerà davvero dubbiosi: Andrea potrebbe essersi innamorato della bella e grintosa tronista siciliana Teresa Cilia?

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Maria scappa dallo studio dopo aver visto Cerioli baciare Valentina

Ancora liti tra le corteggiatrici a Uomini e Donne e questa volta toccherà proprio a Maria reagire con rabbia ed uscire dallo studio. Procediamo con ordine. Andrea non apprezza il fatto che Sharon esca ed entri dallo studio come nulla fosse e ciò provocherà l’immediata reazione delle ragazze.

Successivamente si passerà all’esterna con Valentina, ove vedremo il bel Cerioli baciarla e ciò finirà per portare Maria fuori dalla trasmissione: Andrea, di fronte a questa situazione, ammetterà di essere particolarmente scontento  e aggiungerà di essere stato bene con Valentina.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea innamorato della sua compagna di trono?

Ad intervenire ci penserà Daniela, del pubblico del noto people-show Mediaset, la quale lascerà trasparire che sia lo stesso Andrea a determinare  reazioni forti nelle ragazze, perché poco chiaro. Anche Jonas Berami sembra essere interessato alla vicenda e vi anticipiamo che lo spagnolo bacerà Rama Lila in una romantica esterna!

Maria, inoltre, farà una domanda ad Andrea che lascerò tutti un po’ perplessi. La De Filippi le chiederà se possa in qualche moda piacergli una ragazza grintosa e determinata come Teresa. E il bel tronista bolognese non lo negherà. Non solo dirà di si, ma aggiungerà di essere alla ricerca di una donna che possa tenergli testa!

E se si fosse innamorato della tronista? Teresa Cilia in esterna ha baciato Fabio e si è scontrata con Salvatore! Vi terremo aggiornati sulla vicenda. E se lo desiderate, lasciate un vostro piccolo commento! Un caro saluto a voi tutti! Le anticipazioni Uomini e Donne su trono classico e trono over vi aspettano e ne approfittiamo per rivelarvi cosa accadrà oggi giovedì 23 ottobre 2014: il trono over con Elga, Barbara, Guido e gli altri vi aspetta!

LE PIU’ LETTE DI OGGI:

1) UOMINI E DONNE NEWS: CRISTIAN E TARA E TERESANNA E FRANCESCO

2) ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: SALVATORE OFFENDE TERESA

 3) GOSSIP UOMINI E DONNE: TOMMASO SCALA CONFERMA IL TRADIMENTO DI FLAVIA FIADONE