Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina ammette che Amedeo è “uomo”

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina e Agostino fanno pace, ma lui ha paura di essere molto più coinvolto di lei e di rimanere scottato

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Valentina Dallari sono ancora una volta piuttosto turbolente. La bella e giovane bolognese, infatti, sembra molto confusa: ancora non sa se c’è qualcuno che le piace davvero, e la scorsa puntata ha dichiarato che nessun corteggiatore è riuscito a colpirla. Queste parole hanno fatto infuriare Nicolò, Mariano e Agostino, che sono andati via, salvo poi tornare in studio per parlare – o meglio litigare – con la ragazza. Lo stesso copione si ripete dietro le quinte, alla fine della scorsa puntata. Agostino, infatti, va a trovare Valentina per chiarire; prima litigano, poi fanno pace e si abbracciano: il ragazzo sembra scosso, e anche oggi in puntata ha ammesso di aver paura di coinvolgersi troppo e di non piacerle.

 Anticipazioni Uomini e Donne: torna il sereno anche tra Valentina e Mariano, ma per qualcuno la tronista ormai non è più così presa di lui come appariva all’inizio

Si passa quindi a Mariano, che la tronista ha portato in esterna. I due si vedono al mare, discutono un po’ e lui le chiede persino se le è vero che le piace Amedeo; lei fa capire di sì, affermando che almeno lui è un uomo. Valentina lo rimprovera per essersi alzato ed essersene andato, lui replica che non gli è piaciuto quello che lei aveva detto di lui, ma alla fine si chiariscono e torna il sereno. In studio, mentre Agostino è convinto che Mariano sia ancora il preferito, Gianni pensa che invece adesso alla tronista il bel napoletano non piaccia più come un tempo… Agostino fa notare che però lei l’ha tenuto anche dopo la scorsa puntata, ma Valentina precisa che non è stata lei a tenerlo, bensì lui a rimanere. Tuttavia Agostino non è ancora convinto. Per lui, infatti, Mariano non è sincero e ha determinati atteggiamenti solo perché ama coltivare il proprio personaggio davanti alle telecamere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea in pole position, l’esterna con Valentina forse la più bella della puntata

Una volta esaurito il capitolo Mariano/Agostino, si passa a far vedere l’esterna di Andrea, che sembra aver colpito molto positivamente la tronista. Il ragazzo la porta in una sala biliardo proponendole una sfida: se vince, lei dovrà riportarlo in esterna! Valentina accetta, è molto a suo agio e afferma di essere contenta del fatto che con lui si può parlare. Ma Andrea la avverte che non gli piacciono alcuni suoi atteggiamenti, per esempio che quando si arrabbia in puntata alza la voce e grida, cosa che secondo lui una ragazza non dovrebbe fare. Anche se Valentina lo definisce un po’ paraculo, i due a fine esterna si abbracciano con trasporto, e in studio fioccano le critiche ad Andrea da parte degli altri corteggiatori, che polemizzano trovandolo troppo a suo agio davanti alle telecamere, disinvolto proprio come un attore e non un ragazzo alla sua prima esperienza televisiva.

 Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca, messo da parte, scrive una lettera alla tronista

Per tutta la puntata, Gianluca è rimasto un po’ in disparte. Dopo il quasi bacio dell’altra volta, la tronista non l’ha portato in esterna né lui è andato da lei per chiedere spiegazioni, ma oggi dice che si è sentito chiamato in causa dalle parole di Valentina della scorsa puntata, e per cercare di farle capire il suo stato d’animo e la sua buona fede le ha scritto una lettera. Valentina stavolta lo porterà in esterna per un chiarimento faccia a faccia? Lo scopriremo sole con le prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Lascia un commento