Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami e Teresa Cilia potranno scegliere nella prossima registrazione

Anticipazioni Uomini e Donne: Si avvicina il momento della scelta per Jonas e Teresa, chi sceglieranno?

Secondo le ultime Anticipazioni Uomini e Donne, mancherebbe pochissimo alla scelta di Jonas Berami e Teresa Cilia. I tempi stringono e la situazione in studio è molto chiara… Solo Andrea Cerioli è confuso e si dice ancora lontano dal lasciare la trasmissione con una compagna che potrebbe essere quella della vita… D’altra parte, se non ci saranno improvvisi colpi di scena, che ribaltano lo scenario, la situazione appare chiara. Alcuni corteggiatori in particolare sono convinti di essere la scelta… e se si sbagliassero?

Anticipazioni Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo risponderà “NO”

Fabio Colloricchio ha ammesso pubblicamente e ripetutamente di essere convinto che Teresa Cilia lo sceglierà. A quanto pare però, il corteggiatore è l’unico a non accorgersi che la tronista si avvicina sempre di più a Salvatore Di Carlo al quale la siciliana ha fatto anche una sorpresa. Ma il corteggiatore dagli occhi di ghiaccio ha più volte ripetuto che il suo sarà un “no” e ha esortato la tronista a eliminarlo… Teresa però non l’ha fatto e ha preferito tenerlo in studio nonostante il suo non sia un vero e proprio corteggiamento; pare infatti che sia la tronista che corteggia Salvo, il quale secondo quanto egli stesso ha ammesso la rifiuterà.

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas sceglierà Rama Lila

Per il tronista spagnolo Jonas Berami, la situazione è completamente diversa. Se Jonas era indeciso tra Rama Lila Giustini e Noemi Piarulli adesso si ritrova con una scelta già fatta… Da quanto Noemi ha abbandonato la sua corte, per Jonas non è scesa nessun’altra ragazza e lo spagnolo ha solo fatto qualche esterna con una corteggiatrice nuova di nome Giulia… Cosa aspetta allora Jonas ad abbandonare gli studi Mediaset? Sara che la sua vera indecisione è se scegliere o abbandonare il trono? Non ci resta che pazientare un altro po’ di tempo… E restare sempre aggiornati con le Anticipazioni Uomini e Donne.

Lascia un commento