Anticipazioni Uomini e Donne,Troniste 2015: Ecco le troniste che prenderanno il posto di Teresa!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nel 2015 spazio a delle vecchie conoscenze del programma!

Il percorso a Uomini e Donne di Teresa Cilia sembra volgere al termine. La ragazza siciliana, come è noto a tutti coloro i quali seguono assiduamente il programma, ha affrontato con sincerità l’esperienza sul trono offertale da Maria De Filippi, e la sua schiettezza nel rapportarsi con i corteggiatori, ha fatto sì che alla resa dei conti arrivassero solo in 2: Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Ora che manca davvero poco alla scelta definitiva della tronista, e secondo le anticipazioni uomini e donne, la produzione di Uomini e Donne è già impegnata a scegliere chi prenderà il posto della siciliana sulla famosa sedia rossa. Non è un’ipotesi campata per aria quella che vedrebbe più di una protagonista femminile sul trono a partire da Febbraio, ed ecco spiegate le voci che coinvolgono tante vecchie conoscenze del programma. I rumours, in questi giorni ricchi di falsi annunci, parlano dell’intenzione di Maria De Filippi di riportare in studio alcune delle personalità più amate e allo stesso tempo discusse di questi ultimi anni, così da colmare il vuoto lasciato da una ragazza come Teresa con carisma e personalità da vendere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Flavia Fiadone nuova tronista!

Il pubblico di Uomini e Donne ricorderà certamente Flavia: la bellissima corteggiatrice che rubò il cuore di Tommaso Scala. Come sapranno i meglio informati, la storia d’amore tra i 2 si è spenta fuori dagli studi a causa delle accuse reciproche di tradimento, e il rapporto che aveva fatto sognare migliaia di telespettatrici, è esploso come una bolla di sapone. Da quanto riferiscono ambienti vicini all’ex corteggiatrice di Tommaso, Maria De Filippi in persona avrebbe contattato la ragazza per invitarla a salire sul trono, e la risposta di Flavia sarebbe stata positiva!

Anticipazioni Uomini e Donne: Germana Meli affiancherà Flavia sul trono?

Chi rimase scottata dalla scelta di Tommaso Scala appannaggio di Flavia Fiadone, fu certamente Germana Meli, la corteggiatrice napoletana che in poco tempo rischiò di far saltare i piani di Flavia, già sicura della scelta del tronista in suo favore. Dopo la partecipazione a Temptation Island, Germana è ancora single, ma sembra avere messo del tutto alle spalle i sentimenti che la legavano a Tommaso. Ecco quindi nascere l’idea da parte della produzione di Uomini e Donne, di affiancare le due rivali, Germana e Flavia, in un trono che si preannuncia scoppiettante!

Anticipazioni Uomini e Donne: Noemi Piarulli da corteggiatrice a tronista?

A compiere la metamorfosi da corteggiatrice a tronista potrebbe poi essere Noemi Piarulli. La corteggiatrice romana, dopo essersi dedicata al corteggiamento di Jonas, e avere successivamente scelto di passare alla corte di Andrea Cerioli, è stata eliminata dal tronista bolognese. La personalità della ragazza, non è passata però inosservata, e da quanto suggeriscono fonti attendibili, Maria De Filippi parrebbe intenzionata ad offrire alla giovane romana l’opportunità di cercare l’amore sul trono.

Il parterre si presenta ben costituito: attendiamo conferme su queste nuove Anticipazioni Uomini e Donne.