Uomini e Donne anticipazioni: Clarissa Marchese bacia Luca! Riccardo tra due fuochi
Clarissa Marchese

Le anticipazioni Uomini e Donne del trono classico annunciano il tanto atteso bacio con tanto di foto tra Clarissa Marchese e Luca Onestini mentre Riccardo Gismondi dovrà scegliere tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. Le ultime notizie sull’amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis non sono piaciute al tronista, ma la scelta sembra avvantaggiare Camilla e per quanto riguarda il gesto di Clarissa, invece, molto probabilmente si tratta di una conferma sulla sua futura scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Luca in un tenero abbraccio

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardano la prossima puntata del trono classico, dove molto probabilmente ci sarà l’attesa scelta di Clarissa Marchese, ormai definitivamente orientata su Luca Onestini. Questa quasi certezza è avvalorata dal servizio pubblicato su un settimanale di gossip, con tanto di fotografie. I due sono stati paparazzati a passeggiare per le vie di Bologna mano nella mano.

Poi si sono spostati in piazza Aldrovandi dove si sono avvolti in un tenero abbraccio, infine hanno voluto sollazzarsi in un bar dove è arrivato il tanto atteso bacio. Si tratta di un duro colpo tra Federico e Simone i quali devono prendere atto che questo è il preludio di una scelta annunciata. Infatti quasi sicuramente Clarissa sceglierà Luca a conferma di quanto accaduto tra i due.

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Gismondi ad un bivio

Sul trono maschile invece Riccardo Gismondi si trova davanti ad un bivio, dove dovrà necessariamente esprimere la sua scelta tra Martina Luchena e Camilla Mangiapelo. La scelta per lui è molto più complicata, perché la tendenza lo porterebbe a scegliere Camilla, ma le vicende sull’amicizia con Giulia De Lellis, non gli sono piaciute.

Ora deve decidere se consolidare il rapporto con Martina, oppure dare una seconda possibilità a Camilla e la scelta non sarà affatto facile, anche perché questa situazione di incertezza non potrà durare in eterno e Riccardo Gismondi dovrà prendere una decisione definitiva nel breve termine.

Per saperne di più su cosa succederà tra corteggiatori e tronisti non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.