Gossip Uomini e Donne: il video di auguri di un’amico di Fabio in occasione della scelta

Gossip Uomini e Donne: gli auguri di un amico di Fabio in previsione della scelta di Teresa che verrà registrata domani 28 gennaio

Il gossip Uomini e Donne di oggi è più che mai incentrato sulla scelta di Teresa Cilia, dal momento che la tronista è ormai arrivata alla fine del suo percorso e nella puntata di domani 28 gennaio sceglierà uno tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. La tensione è alle stelle, soprattutto per quanto riguarda il bellissimo ballerino argentino. Proprio Fabio, infatti, nell’ultima settimana è stato al centro di numerose polemiche per vie delle continue segnalazioni finte arrivate sulla pagine di Teresa nei suoi confronti: prima c’è stato chi ha parlato di una sua presunta omosessualità e della relazione con un comico argentino (che Fabio avrebbe lasciato per tentare la fortuna in Italia), poi chi l’ha accusato di essere falso in quanto segretamente fidanzato con una ragazza con cui sarebbe stato visto di notte, mentre passeggiavano mano della mano.

Una marea di bugie e niente di più, visto che non sussistono indizi né tanto meno prove di sorta; tuttavia proprio per questo tali segnalazioni sono ancora più meschine, tanto più se fatte a ridosso della scelta. Dopo un amaro sfogo sulla sua pagina Facebook ufficiale, Fabio ha proseguito per la sua strada, evitando di commentare ulteriormente e mantenendo sempre quella correttezza e l’educazione che hanno sempre contraddistinto il suo percorso a Uomini e Donne. Oggi – il giorno prima della scelta – è un giorno molto importante per lui, e gli amici di certo non gli fanno mancare il loro sostegno.

Gossip Uomini e Donne: il video che commuove le fans della pagina ufficiale Facebook del corteggiatore argentino

Un paio d’ore fa, sempre su Facebook, è stato pubblicato un video di incoraggiamento registrato da uno dei suoi migliori amici, che tra l’altro gli assomiglia anche molto fisicamente (alcune fans hanno subito pensato che fosse suo fratello). Il ragazzo invita il corteggiatore a stare tranquillo, perché domani, dice, andrà comunque tutto bene.

Del resto, anche se non fosse la scelta di Teresa, da questa esperienza Fabio ha ottenuto tanti consenti e un grandissimo successo di pubblico, soprattutto femminile, che potrebbe persino valergli il trono. Il ballerino di zumba argentino ha poi una sostenitrice di tutto rispetto: l’opinionista Tina Cipollari, che non ha mai fatto mistero della propria predilezione nei suoi confronti. Quanto conterà per Maria De Filippi l’opinione della vamp?

Gossip Uomini e Donne la richiesta delle fans a Maria De Filippi: perché non mettere Fabio e il suo amico sul trono da febbraio a maggio?

Dopo aver visto il suo amico in video – un bellissimo ragazzo anche lui di origini italo-argentine (si nota dall’accento) -, le fans di Fabio hanno avuto un’idea ancora migliore: perché non mettere entrambi i due sul trono? Del resto la conduttrice in quest’ultima edizione ha mostrato una spiccata predilezione dei confronti dei latino-americani, e il prossimo trono potrebbe essere la volta buona per mixare le nazionalità, ottenendo intrecci culturali molto interessanti per il programma, in grado di arricchirlo con nuove forme di corteggiamento e magari anche nuovi modi di fare, di sedurre e conquistare… resta da vedere se la De Filippi si tiene informata come noi sul gossip Uomini e Donne e, in tal caso, cosa ne penserà della proposta delle Ciuffare!