Gossip Uomini e Donne: sabato 24 gennaio Jonas ospite di una discoteca di Martina Franca (TA). Con lui anche Rama?

Uomini e Donne gossip: Jonas Berami stasera ospite della discoteca “Facola Fun Evolution” di Martina Franca (provincia di Taranto)

Il gossip Uomini e Donne ormai può parlare di loro come di una coppia a tutti gli effetti: ci stiamo riferendo ovviamente all’attore spagnolo Jonas Berami e alla sua scelta – nonché nuova fidanzata – Rama Lila Giustini, bellissima modella e studentessa milanese che ha saputo ammaliare l’ex tronista (e tutto il pubblico della trasmissione) fin dalle sue prime esterne. Come sappiamo, dopo la scelta la coppia non ha fatto il solito viaggio che la redazione di Uomini e Donne solitamente riserva a chi esce dalla trasmissione, bensì ha iniziato un vero e proprio tour che sembrerebbe destinato a toccare un po’ tutte le regioni d’Italia. Si è cominciato con la Campania, con Napoli per la precisione, dove la coppia è stata avvistata lo scorso giovedì, per poi proseguire con la Puglia: venerdì, infatti, i due si trovavano ad Alberobello, la città famosa in tutto il mondo per i suoi caratteristici trulli.

Qui hanno fatto un giro per le viuzze del centro storico e hanno incontrato moltissimi fans con cui hanno parlato, scherzato e fatto foto. Rama Lila ha addirittura giocato a biliardino assieme a un fan (il video è disponibile sulla sua pagina ufficiale Facebook)! Dopo una mattinata trascorsa in giro, la coppia si è recata a Savelletri, frazione di Fasano, in provincia di Brindisi. Qui ha pranzato sul mare e ha fatto ancora moltissime foto assieme ai numerosi fans incontrati per strada.

Gossip Uomini e Donne: durante la serata sarà accompagnato anche dalla sua nuova fidanzata Rama Lila Giustini?

Stasera, sabato 24 gennaio, è probabile che i due piccioncini debbano separarsi per qualche ora. Jonas, infatti, è ospite d’eccezione presso la discoteca “Facola Fun Evolution” di Martina Franca (provincia di Taranto). Qui lo attende un altro bagno di folla, e presumibilmente – come accade sempre – la folla sarà costituita per lo più da giovanissime ragazze con una cotta per l’ex tronista e attore del Segreto. Come prenderà Rama Lila tutto ciò?! Sarà gelosa, oppure ostenterà la stessa noncuranza cui ci ha abituati in puntata, quando Jonas baciava le altre e lei continuava imperterrita a sostenere che tra loro ci fosse un legame ben più forte al di là dei baci, un legame che con le altre non c’era?

Di certo, anche se per motivi di contratto Rama Lila probabilmente non parteciperà alla serata, l’ex corteggiatrice accompagnerà Jonas e magari lo aspetterà nel priveè della discoteca oppure in hotel. In ogni caso le fans sono avvisate: l’ex tronista ormai è fidanzatissimo e sorvegliato a vista!

Gossip Uomini e Donne: bagno di folla per la coppia Jonas-Rama Lila in Puglia, dove si trovano da ieri e dove resteranno fino a domenica, per poi probabilmente scendere in Calabria

I fans si interrogano anche su come proseguirà il tour dei “Ramonas”, come ormai chiamano affettuosamente la coppia. Di certo, dopo la tappa pugliese, verranno toccate anche la Calabria e la Sicilia, dove Jonas in passato ha già fatto diverse serate. Poi inevitabilmente la coppia approderà al nord, coniugando sempre le serate di lui ai bagni di folla mentre passeggiano per strada. Ma la vera domanda è: quante puntate extra verranno realizzate da questo tour tutto italiano? E soprattutto, quando potremo vederle in onda e commentare finalmente con un po’ di sano gossip Uomini e Donne?