News Uomini e Donne: La relazione tra Marco e Beatrice va a gonfie vele

News Uomini e Donne, tra Marco Fantini e Beatrice Valli è amore vero

Le ultime news su Uomini e Donne, più che notizie nuove sembrano essere delle vere e proprie conferme, che sicuramente sono pronte ad entusiasmare come non mai i fans della coppia. La storia tra Marco Fantini e Beatrice Valli, lui prima corteggiatore di Anna Munafò e poi tronista di Uomini e Donne e lei,  mamma di uno splendido bimbo di nome Alessandro, sembra andare a gonfie vele. Il noto show di Maria De Filippi, che ripartirà a settembre su Canale 5, ha decretato il loro amore e a ben due mesi dalla scelta, la loro love-story continua a regalarci emozioni.

Diversi scatti su Instagram, commenti, likes e video su Facebook sono la testimonianza tangibile che il loro amore sia davvero grande. Una love-story romanticissima, che ha tutte le carte in regola per andare avanti, a dispetto di alcune coppie che invece, a poche settimane dalla scelta, si sono dette addio per incompatibilità di carattere. Dopo due mesi dal  loro emozionante “Si” della scelta, avvenuta negli studi di Uomini e Donne, quando Beatrice gettandosi fra le braccia del suo amato ha stupito tutti in studio per l’atmosfera di affiatamento sfociata in baci appassionanti, la loro relazione procede con il vento in poppa e adesso siamo curiosi di sapere come stiano trascorrendo i loro giorni i due piccioncini.

News Uomini e Donne: due anelli per Marco e Beatrice

Stando alle ultime indiscrezioni, sappiamo che Marco e Beatrice si sono scambiati gli anelli di fidanzamento, con su incise le iniziali dei loro nomi. I due innamorati trascorrono le loro giornate spesso in spiaggia, in giro con gli amici e scatti dei loro momenti insieme appaiono spesso su Instagram. Oltre a ciò, in tutte le loro uscite, c’è sempre il figlio della Valli e il clima è sempre sereno e disteso.

La coppia, inoltre,  ha rifiutato la partecipazione a Temptation Island, il Vero Amore 2014. Perché? Perché i due innamorati non riescono proprio a staccarsi l’uno dall’altra! Figuriamoci a vivere in due hotel diversi e distanti fra loro e  in compagnia di tentatori e tentatrici!

E Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco?

A due mesi dalla scelta, Noemi sembra essere ormai serena e fra i numerosi sogni cui le bella Ceccacci mira a raggiungere, vi è la laurea in Design. E inoltre, stando ad alcuni voci, l’ex corteggiatrice di Fantini avrebbe affermato di non essere contraria ad una eventuale proposta di trono rosa a settembre o comunque entro la prossima stagione di Uomini e Donne.

E voi? Cosa ne dite? Noemi sarà una delle possibile troniste di Uomini e Donne?

Vi salutiamo con l’effetto di sempre e vi inviatiamo a  seguire le prossime news o anticipazioni su Uomini e Donne. Restate con noi!

 

Lascia un commento