News Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo all’aeroporto di Palermo, in partenza per Roma

Uomini e Donne news: Salvatore Di Carlo all’aeroporto di Palermo in attesa di prendere l’aereo per Roma

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano ancora una volta il palermitano Salvatore Di Carlo, che fin dall’inizio di questo trono è stato uno dei corteggiatori preferiti di Teresa Cilia. Se sarà anche la sua scelta, dunque il futuro fidanzato della frizzante siciliana, lo scopriremo solo dopodomani, mercoledì 28 gennaio, quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico, quella che segnerà la fine del percorso di Teresa in trasmissione. I fans della ragazza sperano ardentemente che si tratti di una bella fine, degna conclusione di un percorso emozionate e soprattutto sincero, in cui i protagonisti – soprattutto la tronista – non si sono risparmiati, arrivando a provare anche dei sentimenti più che reali: salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, sia Salvatore che Fabio hanno lasciato intendere che risponderanno di sì, ma solo a uno di loro verrà fatta la dichiarazione con relativa, fatidica domanda. In questi giorni i due corteggiatori – entrambi amatissimi dalle fans – sono stati pochi presenti sul web, preferendo vivere in privato la propria tensione e l’inevitabile preoccupazione per la scelta di Teresa.

Sono stati presenti per lo più indirettamente, attraverso foto e video postati da amici o da fans che li hanno incontrati per strada, in giro, oppure in qualche locale. Ed è proprio grazie ad alcune foto pubblicate un paio d’ore fa sulla pagina ufficiale Facebook di Salvatore Di Carlo che sappiamo che il portiere siciliano all’ora di pranzo di trovava all’aeroporto di Palermo assieme a un amico, pronto a partire alla volta di Roma.

News Uomini e Donne: anche Teresa e Fabio a Roma. I corteggiatori devono ancora registrare un’ultima esterna prima della scelta?

Salvatore dunque ha raggiunto la capitale un giorno prima, come sembra in queste ore stiano facendo anche Teresa e Fabio (di loro però non c’è ancora nessuna foto che lo confermi). Forse il corteggiatore e la tronista devono ancora registrare l’ultima esterna prima della scelta? Visto che si tratta delle ultime ore insieme – o almeno delle ultime ore da single davanti alle telecamere – è anche possibile che la redazione abbia deciso di registrare due esterne per ciascun corteggiatore.

Di solito, infatti, prima della scelta il programma prevede che la tronista trascorra una giornata intera con ciascuno dei pretendenti, vivendosi ogni cosa come se già fossero fuori dal programma, in una sorta di prove generali del futuro, eventuale fidanzamento. Non sappiamo ancora se sarà così, quel che è certo è che per ora nessuno dei protagonisti si è ancora espresso, e probabilmente non lo faranno fino a mercoledì.

News Uomini e Donne, si avvicina il momento della verità: chi sarà la scelta di Teresa Cilia tra Salvatore e Fabio? E come la prenderà la non-scelta?

Bello come sempre, con gli occhiali scuri e un cappellino al rovescio, nelle foto che lo ritraggono all’aeroporto di Palermo Salvatore appare sereno, ma i fans che lo conoscono bene sanno che la sua è solo una maschera: di certo il corteggiatore è teso e in pensiero per la registrazione di mercoledì, e anche preoccupato dalla possibilità di non essere la scelta. E questo nonostante un po’ tutti lo diano per favorito, a scapito del rivale Fabio.

Ma come la prenderà la non scelta? Attaccherà Teresa, accusandola di falsità, oppure accetterà la decisione della tronista con filosofia? Come sempre, noi ve ne parleremo dettagliatamente nelle news Uomini e Donne che usciranno subito dopo la tanto attesa scelta!|