News Uomini e Donne: Teresa in partenza per Roma con due amiche

News Uomini e Donne: a un giorno dalla scelta, anche Teresa parte per Roma assieme a due sue care amiche che assisteranno alla puntata

Le news Uomini e Donne di oggi riguardano quella che ancora per poco tempo sarà la tronista in carica di questa edizione 2014-2015 di Uomini e Donne: stiamo parlando ovviamente di Teresa Cilia, la bella siciliana che finalmente dopo cinque mesi domani (il 28 gennaio), farà la sua scelta tra i due corteggiatori rimasti, Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Come sempre la puntata verrà registrata a partire dalle 16.00/16.30, mentre il pubblico verrà fatto entrare un’oretta prima. Sul web c’è grande attesa per questa scelta che sicuramente verrà fatta col cuore, visto che Teresa più volte nel corso delle ultime puntate si è commossa ed è persino entrata in crisi per la confusione che non ha mai nascosto di provare. In queste ore i protagonisti del trono classico stanno raggiungendo Roma alla spicciolata, segno che comunque le esterne sono già state registrate ed è tutto pronto per il grande giorno.

Come sappiamo – ve ne abbiamo parlato in una recente news Uomini e Donne – Salvatore Di Carlo ha raggiunto Roma ieri pomeriggio, presumibilmente con un amico che assisterà alla scelta. Immortalato all’aeroporto con occhiali scuri e berretto al contrato, il corteggiatore palermitano appariva abbastanza sereno; ciò tuttavia non vuol dire nulla, dal momento che il ragazzo ha sempre dimostrato di saper nascondere bene le proprie emozioni, se lo vuole. Chi pensava che Salvo raggiungesse Roma due giorni prima per registrare oggi una nuova esterna con Teresa, evidentemente però si sbagliava.

News Uomini e Donne: domani, mercoledì 28 gennaio, presso gli studi Elios di Roma si registrerà la scelta di Teresa. Conosceremo anche il nuovo tronista?

Sì, perché la tronista è partita alla volta della capitale solo poche ore fa, assieme a due sue care amiche che saranno con lei al momento della scelta e che presumibilmente cercheranno di calmarla prima dell’inizio della diretta. Sulla pagina ufficiale della tronista, infatti, è comparsa una foto che immortala le tre ragazze all’aeroporto: Teresa è seduta su una valigia e appare anche lei felice e sorridente, seppur un po’ tesa.

In questi giorni è intervenuta pochissimo sui social, ma a parlare per lei ci hanno pensato le admin della pagina ufficiale, che l’hanno supportata e sostenuta anche contro gli attacchi e le critiche anche feroci che ultimamente – dopo la notizia del bacio con Salvatore – sono raddoppiati. Dopo la puntata di domani, Andrea resterà solo sul trono, e qualcuno pensa che la De Filippi possa aver già trovato un nuovo tronista da affiancargli. Se così fosse, lo conosceremo domani? Tutto può succedere!

News Uomini e Donne: chi tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio sarà la scelta della tronista? Il pubblico è diviso

Nel frattempo il web si interroga sulla scelta di Teresa, attesissima e anche un po’ temuta dai fans dei due corteggiatori. Se la maggior parte dei fans di Salvatore danno quasi per scontata la scelta del loro beniamino, i fans di Fabio ultimamente apprezzano molto poco il comportamento della tronista, e in pochi credono che il bel Colloricchio possa essere la scelta.

Poco male: alla fine i più si consolano pensando che di certo Maria De Filippi non si farà sfuggire l’occasione di avere un tronista così educato e soprattutto amatissimo dal pubblico femminile come Fabio Colloricchio… Forse le nuove news Uomini e Donne riguarderanno proprio la sua presenza sul trono a partire da febbraio?!

Lascia un commento