Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro sul trono blu di settembre?

Anche se di mezzo c’è l’estate, i lavori per il nuovo trono classico Uomini e Donne di settembre sono già cominciati e le anticipazioni parlano chiaro: i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi quasi certamente sono tra gli ex corteggiatori degli scorsi anni; in particolar modo, sono due i bellissimi ragazzi su cui si concentra il gossip. Entrambi, guarda caso, sono stati alla corte della tronista bolognese Valentina Dallari: come avrete intuito siamo parlando di Mariano Catanzaro, tra i corteggiatori più simpatici mai passati negli studi Elios di Roma, e di Andrea Melchiorre, che è stato la scelta di Valentina, anche se tra i due è finita presto e male.

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Melchiorre, blogger e stilista di successo

Stando ai rumors che circolano negli ambienti televisivi, Andrea Melchiorre sarebbe in cima alle preferenze sia di Maria De Filippi che della redazione del trono classico capeggiata dalla brava e bella Raffaella Mennoia.

Dopo il trono rosa che l’ha visto protagonista e la storia lampo con la Dallari, infatti, Andrea non è stato con le mani in mano, ma si è creato una carriera di successo.

Uomini e Donne anticipazioni: l’amore è la ciliegina sulla torta

Sfruttando abilmente l’onda della popolarità acquisita grazie al programma di Canale 5, l’ex corteggiatore ha infatti creato una sua linea di abbigliamento con e-commer e ideato un suo blog di moda che va davvero alla grande.

Il trono blu di Uomini e Donne sarebbe la ciliegina sulla torta nella sua vita: avrebbe infatti modo di pubblicizzarsi e al tempo stesso potrebbe finalmente trovare l’amore, proprio come successo a Oscar Branzani!

Uomini e Donne anticipazioni: Mariano Catanzaro, uno dei corteggiatori più simpatici di sempre!

Per quanto riguarda invece Mariano Catanzaro, il ragazzo secondo Maria De Filippi sarebbe troppo “folkloristico”, ma al pubblico piace e anche molto, e anche la Mennoia starebbe premendo per vederlo sul trono.

Di certo, con lui in trasmissione il divertimento non mancherebbe, non trovate?! Vi piacerebbero questi probabili nuovi tronisti? Diteci la vostra nei commenti!