Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2741

Uomini e Donne anticipazioni: conosciamo i probabili nuovi tronisti di settembre 2016

I nomi dei nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne 2016-2017 sono già stati decisi? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi

Uomini e Donne anticipazioni: conosciamo i probabili nuovi tronisti di settembre 2016

I nomi dei nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne 2016-2017 sono già stati decisi? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi


Le anticipazioni Uomini e Donne per la prossima stagione 2016-2017 sono a dir poco entusiasmanti per chi come noi ama le novità. A settembre, fra appena due mesi, partirà il primo trono gay della storia e ci sarà l’annunciato sdoppiamento del trono over (le vicende di Giorgio Manetti e Gemma Galgani finiranno su La 5), ma non sono le uniche novità che ci aspettano. Maria De Filippi, infatti, ha deciso di dare una svolta anche al trono classico. Sul trono ci saranno uomini non solo belli belli, ma anche intelligenti, alla mano e sinceri, desiderosi sì di vivere una bella esperienza televisiva, ma anche di avere qualche chance concreta di trovare l’anima gemella come successo ad Oscar Branzani e Andrea Damante.

Uomini e Donne anticipazioni: da tentatori a tronisti, i nomi dei papabili

Sembra che Maria De Filippi abbia le idee molto chiare sul futuro del trono classico, soprattutto il trono blu. Tra i tentatori di Temptation Island 2016, infatti, la redazione capeggiata da Raffaella Mennoia ha piazzato diversi aspiranti tronisti.

Questo per metterli alla prova e soprattutto per saggiarne l’appeal sia sulle donne presenti nel villaggio, le fidanzate, sia sul pubblico, che dovranno cercare conquistare.


Uomini e Donne anticipazioni: Claudio D’Angelo, l’imprenditore che ha fatto impazzire Georgette

Ma andiamo a conoscere meglio i più “papabili” per il trono. Il primo è il tentatore su cui fin da subito ha messo gli occhi la “pantera nera” Georgette Polizzi, ovvero Claudio D’Angelo, 31enne imprenditore di Benevento che vive e lavora a Riccione.

Il probabile nuovo tronista (certo, deve essere single dopo il reality, dunque salirà sul trono solo se con la bella Georgette non accadrà nulla!) lavora da undici anni per la stessa azienda e negli ultimi cinque anni è diventato dirigente di un settore formato da un gruppo di ben trenta persone.

Uomini e Donne anticipazioni: il fascino latino dell’ex mister Italia Luca Onestini

Un altro papabile tronista è il bellissimo Luca Onestini, che nel 2013 con la sua faccia d’angelo ha vinto il concorso di Mister Italia. ll tentatore ha 23 anni, viene da Imola, studia odontoiatria e tra qualche anno le ragazze potrebbero trovarselo nel proprio studio dentistico.

“Di una persona apprezzo particolarmente che mi dedichi del tempo, perché penso che sia la cosa più preziosa che abbiamo” ha dichiarato Luca, che per adesso ancora non sembra vicino a una ragazza in particolare… Per conoscere gli altri ragazzi in lista per diventare tronisti, non perdetevi le prossime anticipazioni Uomini e Donne!