Uomini e Donne anticipazioni: doppio trono rosa per settembre? I nomi delle troniste

La rivoluzione del trono classico è in arrivo, ecco cosa sta per succederà a settembre a Uomini e Donne

Cosa succederà a settembre? Le anticipazioni riguardanti Uomini e Donne si susseguono in maniera frenetica: nonostante le ferie, infatti, pare che i telefoni siano roventi e che tra Maria De Filippi e la redazione del suo programma di punta i contatti siano all’ordine del giorno in vista dell’ultima settimana di agosto, quando ricominceranno ufficialmente le riprese della nuova edizione del trono classico e del trono over 2016-2017. Manca dunque solo un mese, ma è un mese destinato a volare e ogni cosa deve essere pronta. Contrariamente a quanto sembrava, inoltre, pare che i nomi dei nuovi tronisti ci siano già.

Uomini e Donne anticipazioni: un trono classico tutto rosa

O meglio, dovremmo dire le nuove troniste, visto che secondo gli ultimi rumors a settembre ci attende un trono interamente rosa con ben due troniste a contendersi una marea di bellissimi e scolpitissimi corteggiatori (i casting per questi ultimi sono tutt’ora in corso).

Dopo anni in cui la redazione ha puntato su un’unica tronista e due tronisti uomini per incentivare la rivalità tra questi due, ora il copione cambierebbe.

Uomini e Donne anticipazioni: la rivalità tra le due troniste sarà la scintilla che accenderà il trono?

Sarebbe infatti incerta la presenza di un tronista uomo, mentre invece – accanto al trono gay, confermatissimo e decisamente molto atteso – sarebbero confermate due troniste donne, cosa che non succedeva dal tempo del trono di Serena Enardu e Angela Artosin.

O meglio, dopo ci sono stai altri troni tutti femminili, ma nessuno ha avuto lo stesso successo di quando Serena e Angela si contendevano il bellissimo Giovanni Conversano.

Uomini e Donne anticipazioni: chi sono Irene Casartelli e Eleonora Valli

L’esperimento è fallito anche con Ludovica Valli e Rossella Intellicato, ma solo perché qust’ultima è andata via, perché il triangolo con Fabio Ferrara stava già appassionando tutti. Ma ai fans dell’ex tronista che ha partecipato a Temptation Island farà piacere sapere che un’altra Valli potrà salire sul trono…

Oltre alla bellissima tentatrice Irene Casartelli, sembra che la redazione abbia puntato Eleonora Valli, sorella di Beatrice e Ludovica, da poco single. La ragazza accetterà o è troppo presto per rimettersi in gioco?