Uomini e Donne anticipazioni, i nomi nuovi tronisti: Maria De Filippi ha già le idee chiare

Ecco i nuovi dei probabili nuovi tronisti di Uomini e Donne, quelli che (se ad agosto saranno ancora single) occuperanno la sedia rossa!

Questa edizione non è ancora terminata, ma Uomini e Donne anticipazioni oggi affronta già uno degli argomenti che sta più a cuore di tutti ai telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi. Stiamo parlando della scelta dei nuovi tronisti, ovvero dei due ragazzi e dell’unica ragazza che – salvo sorprese – a settembre occuperanno le sedie rosse dello studio per diventare i protagonisti della prima parte del trono 2016-2017. Sembra infatti che la padrona di casa, Maria De Filippi, colei a cui spetta l’ultima parola in merito ai nomi dei tronisti, abbia già le idee molto chiare su chi vorrebbe vedere sul trono.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: I NOMI DEI NUOVI TRONISTI CI SAREBBERO GIÀ – Inutile dire che in cima alla lista dei papabili c’è senza dubbio Manuel Vallicella, il corteggiatore veronese di Ludovica Valli che ha conquistato un po’ tutti (conduttrice e opinionisti compresi) grazie alla sua dolcezza, alla lealtà e soprattutto alla maturità con cui ha incassato il no di Ludovica Valli, comprendendo le ragioni di lei e il colpo di fulmine nei confronti dell’odiato rivale Fabio Ferrara.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: MANUEL VALLICELLA IL PREFERITO DI MARIA DE FILIPPI – Accanto a Manuel sul trono potrebbe esserci Andrea Melchiorre, anche lui ancora single e anche lui gettonatissimo; la fine della storia con Valentina Dallari e il modo maturo di reagire alle avversità (oltre che l’indiscutibile bellezza) lo rendono il candidato ideale ad affiancare quella che invece dovrebbe essere quasi certamente la nuova tronista

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: DUE EX CORTEGGIATORI POTREBBERO COMPLETARE LA TRIADE SUL TRONO – Si tratta di Fabiola Cimminella, bellissima tentatrice di Temptation Island 2015, nonché ex corteggiatrice di Amedeo Barbato. La giovane e bella napoletana, che di mestiere fa la ballerina, è perfetta per il ruolo di tronista: sexy e dolce quanto basta, farebbe girare la testa a tutti i corteggiatori! Resta un’incognita legata al trono gay: sarà inglobato nel classico, oppure costituirà un trono a parte come l’Over? Staremo a vedere!