Uomini e Donne anticipazioni: il gesto di Clarissa Marchese fa arrabbiare il pubblico

La nuova tronista di Uomini e Donne sembrava riuscita a conquistarsi le simpatie del pubblico di Uomini e Donne, ma ora…

Le anticipazioni che riguardano l’attuale edizione di Uomini e Donne sono sempre un argomento interessante per i tanti appassionati del programma di Canale 5, sempre desiderosi di apprendere novità a proposito dei loro beniamini. Il programma, che è tornato anche questo settembre, va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 e vede quest’anno sul trono rosa la stupenda Clarissa Marchese, ex Miss Italia 2014. La giovane ventiduenne ha scelto il programma condotto da Maria de Filippi per riuscire a trovare l’amore della sua vita…. Ci riuscirà? E soprattutto, al pubblico piaceranno le sue scelte? Per ora sembra di no.

Uomini e Donne anticipazioni: Clarissa Marchese ha già dei preferiti?

Ancora non sappiamo se Clarissa Marchese a Uomini e Donne avrà il suo lieto fine, ma a quanto pare sono già evidenti le sue preferenze nei confronti di alcuni suoi corteggiatori. A quanto risulta dalle prime esterne andate in onda, nella testa della ragazza sono già ben chiare le preferenze nei confronti dei suoi corteggiatori.

Le uscite con Miguel, Luca e Lorenzo hanno evidenziato i gusti della tronista. Per quanto riguarda Lorenzo, durante la grigliata è riuscito a colpirla con la sua simpatia, ma, a detta di Clarissa, deve superare una certa timidezza che alla lunga potrebbe rappresentare un ostacolo tra loro due.

Uomini e Donne anticipazioni: le esterne viste in tv danno per favorito Miguel

È invece il bel personal trainer Miguel che fa un’ottima impressione agli occhi dell’ex Miss Italia, è infatti lei stessa che dichiara fin da subito come lo trovi veramente interessante e di come senta una certa sintonia immediata tra loro. La scelta però è tutt’altro che scontata!

Nel corso delle ultime puntate non ancora andate in onda, infatti, non solo tra la tronista e Miguel le cose sembrano essersi notevolmente raffreddate perché lei ha ammesso che quello che sperava sarebbe successo non è successo (lei non si sente presa), ma anche per via di un gesto che alla ragazza non è piaciuto affatto.

Uomini e Donne anticipazioni: il gesto della tronista non è piaciuto

Clarissa, infatti, aveva detto di volere più intraprendenza da parte dei suoi corteggiatori, e per tutta risposta uno di loro ballando l’ha abbracciata. Lei tuttavia l’ha eliminato perché il gesto non le ha fatto molto piacere, visto che lo considera sfrontato… Ha fatto bene secondo voi, oppure ha esagerato? Non perdetevi le prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Lascia un commento