Uomini e Donne anticipazioni: nuova registrazione del Trono Classico, Andrea avrebbe già la scelta

La redazione Uomini e Donne ha ufficialmente annunciato la data della nuova registrazione del Trono Classico, Andrea sceglie?

Uomini e Donne anticipazioni legate al trono classico sono arrivate a un punto cruciale di questa stagione televisiva 2015-2016 che si avvia alla sua naturale conclusione prima delle ferie estive. Siamo ormai arrivati a maggio e – come ben sa chi segue il programma di Maria De Filippi – il trono di Andrea Damante e di Oscar Branzani è ormai agli sgoccioli; le ultime puntate solitamente vengono registrate attorno al 25 maggio, mentre il programma va in onda fino a metà giugno.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: TRONO CLASSICO, REGISTRAZIONE A SORPRESA – Sono ancora due le puntate del Trono Classico che devono andare in onda, e dunque si pensava che la redazione del programma stoppasse le registrazioni almeno fino alla settimana prossima; e invece no, perché a sorpresa si registrerà anche martedì prossimo, 3 maggio 2016, a partire come sempre dalle ore 16.00.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: REGISTRATE UNA O DUE PUNTATE DEL TRONO CLASSICO? – Ancora non si sa se verranno registrate una o due puntate del Trono Classico di Oscar Branzani e Andrea Damante, ma quel che appare certo è che siamo ormai a una svolta. La scelta del bel tronista veronese (Oscar non lo prendiamo in considerazione perché è sul trono davvero da pochissimo tempo), insomma, è alle porte.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ANDREA AVREBBE LE IDEE MOLTO CHIARE SULLA SCELTA – E stando ai rumors, pare che Andrea Damante abbia anche le idee piuttosto chiare su quella che sarà la sua scelta. Si mormora infatti che tra lui e la preferita di sempre, Giulia De Lellis, sia tornato il sereno; con le altre corteggiatrici manca il feeling, e persino Laura Frenna, la più baciata da Andrea, è fin troppo calma per lui… così calma da stufarlo!

Se queste indiscrezioni sono vere o no, tuttavia, lo scopriremo martedì! Restate aggiornati con Uomini e Donne anticipazioni trono classico, vi aspettiamo per raccontarvi tutto quanto succederà in puntata!