Uomini e Donne anticipazioni, Oscar e Eleonora: lite in studio per la coppia

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne sono stati ospiti anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ma non tutto è andato liscio

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano una coppia amatissima dai fan di cui non ci occupavamo da diverso tempo: stiamo parlando di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, la coppia formatasi durante la scorsa edizione del trono classico (la scelta c’è stata a maggio) che è tornata ospite in trasmissione nel corso dell’ultima registrazione di giovedì 8 settembre. Peccato, però, che in studio non tutto sia andato liscio… Anzi! Vediamo insieme perché.

Uomini e Donne anticipazioni: la coppia più innamorata e felice che mai

Quando Maria De Filippi li ha introdotti in studio, Oscar ed Eleonora hanno subito raccontato di come procede la loro storia, e di come stiano bene assieme, rivelando che da un po’ di tempo convivono a Firenze e che con loro ci sono anche i rispettivi cani.

Felici, sorridenti e affiatati, i due ex protagonisti del trono classico 2015-2016 – nonché del trono più veloce della storia, visto che Oscar è stato tronista solo per un paio di mesi causa mancanza di tempo prima della pausa estiva – sono apparsi innamoratissimi.

Uomini e Donne anticipazioni: Oscar ed Eleonora convivono a Firenze

L’ex corteggiatrice toscana ammette che quando è uscita e ha conosciuto davvero Oscar, è stata stupita da lui in modo positivo, visto che ha scoperto in lui una persona molto diversa da quella che si aspettava, piena di valori che per forza di cose in televisione non sempre vengono fuori.

Le liti ci sono – anzi, a volte volano posate e piatti! – però il loro amore è così forte che non teme queste prove. Eleonora non ci sta a essere definita la pazzerella della coppia perché, confida, quello più pazzo è Oscar! Insomma, tutto fila liscio per lo meno fino a che dal pubblico non interviene la signora Rosy.

Uomini e Donne anticipazioni: accesa lite tra Rosy ed Eleonora

Sì, perché la bionda signora del pubblico ha accusato Eleonora di aver mentito a proposito della gelateria di Firenze in cui lavorava, facendosi passare per un’umile dipendente mentre in realtà era la proprietaria, visto che la gelateria vicino al Ponte Vecchio è appunto di suo padre.

Ma la Rocchini non ci sta e afferma che lei comunque ha lo stipendio di una semplice gelataia, e in ogni caso non era tenuta a rivelare i fatti propri in televisione… La lite accesa continua per un po’, poi Maria la tronca mandando un’esterna! Cosa ne pensate? Ha fatto bene Rosy a sollevare la cosa, o poteva lasciar perdere? A presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!

Lascia un commento