Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: si registra una nuova puntata, ecco cosa succederà!

Il trono classico del tronista Andrea Damante è ormai entrato nel vivo e la registrazione della nuova puntata sarà decisiva

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano i troni di Andrea Damante e Oscar Branzani, i due tronisti “sopravvissuti” che nella giornata di domani, mercoledì 27 aprile, saranno protagonisti di una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Si tratterà di una registrazione molto importante, soprattutto per quanto riguarda Andrea, e in questo articolo vi spieghiamo il perché e cosa potrebbe succedere esattamente.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: GIULIA DE LELLIS É USCITA CON OSCAR BRANZANI? Grande attesa innanzi tutto per quanto riguarda Giulia De Lellis, la giovane corteggiatrice romana che più delle altre spicca per carattere e personalità e che è stata subito “adottata” dal pubblico, che la vorrebbe vedere accanto al tronista. In particolar modo ci si chiede se Giulia sia uscita assieme ad Andrea Damante e se non abbia preferito invece farlo ingelosire con il rivale Oscar Branzani.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: ANDREA DAMANTE GELOSO DI GIULIA Oscar, infatti, in più di un’occasione ha manifestato la voglia di uscire con Giulia, e potrebbe aver approfittato della sua rabbia nei confronti di Andrea per invitarla in esterna. La De Lellis avrà accettato? In tal caso ne vedremo delle belle, anche perché la gelosia di Andrea Damante nei confronti della giovanissima romana è ormai celebre e lei non perde occasione per stuzzicarlo.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: LA FOTO DI GIULIA ASSIEME A UN RAGAZZO, COSA PENSA INVECE LAURA? In particolar modo, vi abbiamo raccontato di come la corteggiatrice abbia postato sui social una foto assieme a un ragazzo bellissimo – un amico, ha scritto – cosa che certamente avrà infastidito moltissimo Andrea Damante… Chi dei due la spunterà? Avranno fatto pace, oppure tra loro ci sarà stata ancora un’altra esterna di liti e battaglie verbali? Chissà…. Per adesso è tutto, ma non perdetevi assolutamente i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne anticipazioni!