Uomini e Donne gossip, Sharon incontra i fans a Formicola: con 5 euro, foto, autografo e consumazione

Uomini e Donne gossip: aperitivo con Sharon a Formicola, si prevedono decine di adesioni da tutta la provincia di Caserta e persino dal resto della Campania

Uomini e Donne gossip oggi si occupa di un evento che avrà luogo domenica prossima, l’8 febbraio, in quel di Formicola, paesino di poco più di settemila anime in provincia di Caserta, in Campania. Alle 16.00 del pomeriggio, presso l’ex Chiostro dei Virginiani (attuale sede del Comune di Formicola) l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, Sharon Bergonzi, incontrerà i fans per stare un po’ con loro, fare foto, rispondere alle domande e chiacchierare fino alle 19.00 circa. L’evento è stato annunciato sulla pagina ufficiale di Sharon, ed è stata creata una pagina Facebook ad hoc per raccogliere adesioni. Finalmente dunque una delle ragazze più amate di questa edizione di Uomini e Donne potrà conoscere tutte le persone che l’hanno seguita e supportata durante tutto il percorso di questo trono incerto, difficile e per certi versi anche doloroso, che come sappiamo purtroppo si è concluso con una non-scelta.

Si presume che Sharon racconterà la propria versione dei fatti, e forse spiegherà anche che intenzioni ha per il futuro, se per lei il capitolo Andrea è chiuso definitivamente – come sembrerebbe – oppure se ancora c’è qualche speranza di un ravvicinamento anche se probabilmente in via del tutto amichevole, almeno all’inizio. Di certo, come sappiamo, l’ex corteggiatrice e il tronista non si sono lasciati in cattivi rapporti: nella puntata che vedremo oggi in onda, infatti, i due fanno un ballo finale in cui Andrea spiega diverse cose a Sharon, parlandole nell’orecchio; la ragazza annuisce e piange, ma sembra serena, anche se ovviamente triste e rassegnata. La coppia – che in realtà coppia non è mai stata, se non per i fans che ci credevano moltissimo – è poi uscita dallo studio insieme, rifugiandosi dietro le quinte.

Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, farà foto, firmerà autografi e parlerà con le sue fans… il tutto per 5 euro a persona!

Tornando a parlare di questa iniziativa destinata a chi desidera incontrare Sharon Bergonzi, a far discutere un po’ è il fatto che l’incontro sia a pagamento. Certamente si tratta di una cifra irrisoria – 5 euro – che probabilmente anche serve a coprire le spese (?), ma comunque a qualcuno ciò non è piaciuto.

Resta il fatto che per cinque euro i sostenitori di Sharon potranno accedere all’evento (la quota comprende l’ingresso, che altrimenti non è consentito), fare una foto con l’ex corteggiatrice, avere un suo autografo, parlare con lei e consumare qualcosa (presumibilmente a buffet, anche se sulla pagina è scritto solo “consumazione”).

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista Andrea commenterà in qualche modo questa iniziativa, o incasserà in silenzio?

In attesa di capire quante persone aderiranno all’iniziativa, che è stata comunicata appena qualche ora fa, non possiamo fare a meno di chiederci come la prenderà Andrea Cerioli. Non è un mistero per nessuno che il ragazzo non si fidasse di Sharon, mettendola in discussione proprio perché convinto che lei fosse più interessata al contesto, ai fans e al suo successo personale, che non a lui.

L’ex tronista non si è convinto nemmeno quando lei gli ha detto e ripetuto che era innamorata di lui. Staremo a vedere se in questa occasione il bel bolognese commenterà in qualche modo, o se preferirà tacere, consapevole di non poter accampare pretese né di poter recriminare, visto che è stato lui a dichiarare di non provare un forte sentimento né per Sharon né per Valentina. E del resto, ultimamente Uomini e Donne gossip parlava chiaro: più che confuso, l’ex gieffino sembrava sempre più indifferente!