Uomini e Donne news: a poche ore dalla scelta, Salvatore rompe il silenzio e scrive su Instagram…

Uomini e Donne news: a pochissime ore dalla scelta, Salvatore Di Carlo torna a parlare su Instagram e lascia un messaggio per tutti i suoi fans

Uomini e Donne news che oggi riguardano ancora una volta Salvatore Di Carlo, corteggiatore siciliano della bella tronista Teresa Cilia. Come ormai sappiamo, mancano pochissime ore alla registrazione della nuova puntata del trono classico in cui la tronista farà finalmente la sua scelta: chi tra Salvatore e Fabio Colloricchio in questi cinque mesi sarà riuscito a far breccia nel suo cuore? Inutile dire che i pronostici sono tutti a favore del portiere palermitano, ma se c’è una cosa che anni di Uomini e Donne ci hanno insegnato è quella di non dare nulla per scontato, perché il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Deve saperlo anche Salvatore, che infatti circa una settimana fa, per evitare magari dichiarazioni inopportune o affrettate, o ancora frasi che potessero dare adito a illazioni e supposizioni sbagliate, ha deciso di mantenere il silenzio fino al giorno della scelta.

L’ha annunciato pubblicamente ai suoi fans sulla pagina ufficiale Facebook, e infatti in questi giorni per lui hanno parlato solo le admin incaricate di gestire la community. Stamattina, però, a sorpresa, Salvatore ha deciso di rompere il suo silenzio stampa e ha scritto su Instagram per ringraziare i fans prima della temuta scelta.

Ecco quali sono state le sue parole, accompagnate da una foto che lo ritrae assieme a un amico all’aeroporto di Palermo, appena prima della partenza per Roma:

“Dopo tanto silenzio buongiorno, grazie x tutti i mess che mi avete mandato ma avevo deciso di restare in silenzio fino ad oggi ! Vi ringrazio di cuore x tutto il vostro calore e sono fiero di essere stato una semplicissima persona come voi ma soprattutto uno di voi :-)”

Uomini e Donne news: “Sono uno di voi”, il corteggiatore siciliano ringrazia a modo suo chi lo ha sostenuto in questo lungo percorso

Il corteggiatore ci ha tenuto dunque a far sapere ai suoi fans che comunque vada, lui è felice del percorso fatto finora per conquistare Teresa. Inutile dire che le sue parole hanno molto colpito chi lo segue con costanza: tutti quanti hanno sottolineato come Salvatore sia sempre stato vero, sincero fino a risultare a volte troppo duro, ma anche estremamente rispettoso nei confronti di tutto il programma e del “suo” pubblico. A differenza del rivale Fabioche le fans si augurano di vedere sul trono – un po’ tutti i fans di Salvatore credono fermamente che lui sarà la scelta di Teresa, e vogliono anche che il ragazzo le dica di sì.

Fin dall’inizio, infatti, sono stati loro due la coppia “predestinata” di questo trono, quella fortemente voluta dal pubblico, al pari di Andrea e Sharon: sin dalle prime puntate Salvatore e Teresa sono apparsi molto simili, sia per modi di pensare e comportarsi – entrambi molto gelosi e possessivi -, sia per appartenenza geografica; può sembrare una roba da nulla, ma forse anche la vicinanza geografica tra i due favorirà la nascita di un sentimento autentico, che lontano dalle telecamere potrà magari (si spera) proseguire a lungo.

Uomini e Donne news: Salvatore appare piuttosto sereno… forse l’esterna con Teresa l’ha rassicurato sul fatto che la scelta sarà proprio lui?

Sia dalla foto, sia dalle parole scritte dal corteggiatore su Instagram si scorge una certa di serenità. In molti pensano che Salvatore sia praticamente certo di essere lui la scelta, ma forse è solo felice che questo percorso difficile e per certi versi molto sofferto sia arrivato alla fine: nel bene o nel male, oggi Teresa farà la sua scelta e svelerà con chi vuole uscire dalla trasmissione. Anche se le Uomini e Donne news per Salvatore non fossero positive, siamo certi che Maria De Filippi potrebbe riservargli sorprese molto gradite per il futuro… per esempio il trono!