Uomini e Donne news: A quanto pare Andrea sceglierà Valentina

Uomini e Donne news: L’incredibile colpo di scena emerso dalla puntata di oggi

Dopo la scelta di Jonas Berami, a breve toccherà a Teresa Cilia. L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Andrea Cerioli, vi abbiamo raccontato di un tronista indeciso, che a poco tempo dalla scelta non era in grado di capire con quale ragazza potesse uscire da Uomini e Donne.  Secondo Uomini e Donne news, la situazione odierna, è completamente diversa e il ragazzo finalmente sembra avere le idee chiare. Non stiamo parlando però di Sharon Bergonzi, corteggiatrice che tutti pensavano fosse la scelta, ma di Valentina Rapisarda.

Uomini e Donne news: Le parole e gli atteggiamenti inequivocabili di Andrea

Il tronista, ha un atteggiamento sempre più distaccato nei confronti si Sharon Bergonzi. Ma se inizialmente si era giustificato spiegando che non si fidava della napoletana, oggi abbiamo capito davvero qual è il motivo di tutto, oggi è tutto chiaro. Andrea vuole scegliere Valentina Rapisarda! Ricorderete tutti quando gli confessò che l’avrebbe baciata solo se fosse stata la scelta, oggi è andata in onda l’esterna tra i due nella quale, oltre a numerosi baci appassionati, il tronista le ha detto che piuttosto che non sceglierla preferisce mandarla via … A questo punto tutto appare chiaro, a breve Andrea Cerioli sceglierà, e non la corteggiatrice napoletana, da sempre preferita a tutte le altre.

Uomini e Donne news: Le accuse di Sharon

Ovviamente dopo un’ esterna come quella tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, la reazione di Sharon Bergonzi era prevedibile! La ragazza ha accusato il tronista di essere: “Immaturo, Incoerente e Inconcludendo”, e come tutti sappiamo tanti torti non ha … A questo punto la situazione appare chiara e decisa ma trattandosi di Andrea viene anche da pensare che questo possa essere una strategia architettata per vedere le reazioni di Sharon, oppure, la situazione è esattamente quella che sembra e  non c’è nessun’ altra spiegazione … Da parte nostra possiamo solo aggiornarvi continuamente con le nostre Uomini e Donne news.