Uomini e Donne news: Alessia Cammarota in giro con il suo pancione

Uomini e Donne news: Nuove foto di Alessia Cammarota pubblicate dalla sua pagina ufficiale

E’ quasi ora di diventare mamma per Alessia Cammarota; L’ex corteggiatrice e moglie dal 19 Dicembre 2014, di Aldo Palmieri. Vi abbiamo raccontato della loro luna di miele a Parigi, del loro primo Natale insieme, e adesso non ci resta altro da fare che aspettare di vederli diventare mamma e papà. La coppia  nonostante la giovane età è entusiasta e non vede l’ora di completare la bellissima famiglia …

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota in giro per Catania con le amiche

Nelle nuove foto pubblicate dalla sua pagina ufficiale, Alessia Cammarota non può più nascondere il pancione, ormai enorme. La bella mogliettina di Aldo Palmieri, posta delle foto sulle quali scrive che mentre suo marito ancora dorme, lei passeggia per il centro di Catania con le sue amiche e il suo “fagiolino”. Alessia è ormai incinta da cinque mesi e i fans non vedono l’ora di vedere il piccolo che porta in grembo; nonostante la gravidanza, la nostra bella Ale è sempre attenta al suo stile e sfoggia sempre outfit impeccabili con grazie ed eleganza.

Uomini e Donne news: La buonanotte dei coniugi Palmieri

Nonostante tutto i coniugi Palmieri, ci tengono a mantenere il rapporto con i loro fans, ai quali spesso dedicano video. E’ di qualche giorno fa, quello in cui gli sposini scherzano tra di loro e augurano la buonanotte … Nel video Aldo Palmieri mostra un mazzo di rose e Alessia Cammarota precisa che sono vecchissime, immancabile è il pancione della mamma che il siciliano mostra orgoglioso.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota pazza per le scarpe

Alessia Cammarota, un po’ come tutte le donne va matta per le scarpe! Qualche giorno fa posta delle foto nelle quali si vede che è intenta a scegliere un altro paio da aggiungere all’ armadio, insieme a quelle che le ha regalato il suo bel maritino Aldo Palmieri per Natale.