Uomini e Donne news: Andrea Cerioli con due piedi in una scarpa?

Uomini e Donne news: L’indecisione del tronista continua anche dopo l’abbandono del trono

Dai precedenti uomini e donne news, Andrea Cerioli ha abbandonato il trono di Uomini e Donne. Il tronista ha preferito chiudere la sua esperienza senza un compagna perché non provava sentimenti forti nei confronti di nessuna delle due corteggiatrici. Da quando ha lasciato gli sudi però, oltre a una valanga di critiche di fans delusi e arrabbiati, il Cerioli ha portato fuori anche la sua indecisione, e pare che sia ancora in bilico tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

Uomini e Donne news: Andrea tra Sharon e Valentina

Dopo la scelta di Teresa Cilia, Andrea Cerioli ha annunciato di abbandonare il trono e ha voluto ballare con Sharon Bergonzi chiacchierando a lungo con la ragazza che piangeva e ascoltava. Valentina Rapisarda invece, non ha avuto nessun tipo di chiarimento con Andrea. In un primo momento, i più speranzosi avevano visto in questo gesto del tronista la voglia di continuare a conoscere la napoletana senza telecamere … Ma subito la doccia fredda. Valentina è a Bologna, ed è stata avvistata in un locale con Andrea. Che dire, si sarà concluso il suo trono, ma il tronista sta continuando a non saper decidere anche fuori.

Uomini e Donne news: Sharon sarebbe stata un “no”?

Ne era convinta Maria De Filippi, Sharon Bergonzi, secondo la presentatrice, avrebbe risposto di “no” ad un eventuale scelta. La ragazza non smentisce e ammette che nell’ ultimo periodo, quello che stava venendo fuori dal tronista non le piaceva più, ma nello stesso tempo in esterna con Andrea Cerioli gli confessa che per lui si sarebbe trasferita a Bologna. Nonostante tutte queste prove d’amore però, pare che il ragazzo abbia preferito Valentina Rapisarda, con la quale sta andando in giro nella sua città … Che dire, per qualsiasi cosa vi terremo aggiornati con le nostre Uomini e Donne news.

Lascia un commento